gf-vip,-stefania-orlando-ufficializza-la-fine-del-matrimonio-con-simone

Gf Vip, Stefania Orlando ufficializza la fine del matrimonio con Simone

L’ex Vippona attraverso il suo profilo Instagram ha confermato le voci di crisi e rivelato che la storia col marito è terminata

Da giorni si rincorrevano le voci circa una possibile crisi tra Stefania Orlando e il compagno Simone Gianlorenzi.

I due hanno mostrato il loro amore al pubblico italiano durante la permanenza di Stefania all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Tra una sorpresa e una dolce dedica d’amore, la loro relazione ha appassionato il pubblico che li seguiva. Una volta spenti i riflettori però, le cose tra i due non sono andate sin da subito bene.

A raccontarlo era stata proprio la donna che, più volte e in più riprese, aveva ammesso di aver fatto davvero tanta fatica a tornare alla vita di tutti i giorni, anche e soprattutto sotto l’aspetto sentimentale. Da quel momento, la loro relazione è stata preservata e tenuta il più possibile lontano dai social. Ma qualche utente attento e affezionato alla coppia, aveva notato proprio in questi giorni che i due non si mostravano totalmente più insieme e addirittura anche chi li incontrava per strada, li beccava soli e mai in due. In più un ulteriore dettaglio, non di poco conto, era balzato agli occhi dei più attenti: Stefania non portava più la fede nuziale al dito. Si trattava solamente di crisi o di rottura definitiva?

A fare chiarezza ci ha pensato proprio in queste ore Stefania Orlando che, attraverso un comunicato via Instagram, ha confermato la fine della sua relazione con il compagno. Ecco le sue parole:

Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mani per tanti anni, sulla stessa strada. Fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni. Perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto e tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici.

Related Posts

Lascia un commento