giulia-de-lellis-in-ospedale:-l’influencer-mostra-le-sue-condizioni-sui-social-foto

Giulia De Lellis in ospedale: l’influencer mostra le sue condizioni sui social FOTO

Giulia De Lellis, dopo diverse ore di assenza sui social, è tornata in pieno pomeriggio per rivelare sui suoi social di aver passato la notte in ospedale

Giulia De Lellis in ospedale
Giulia De Lellis (instagram)

Giulia De Lellis ha vissuto degli attimi di vero terrore la scorsa notte. Tutto è cominciato quando la faccia si è gonfiata all’improvviso e, per la preoccupazione, è corsa subito in ospedale.

Qui è stata sottoposta a diverse cure, le hanno fatto una flebo e hanno provato a farla tornare “normale” il prima possibile. Si è trattato di un attacco di allergia, non si è ben capito a cosa, proprio per questo è arrivato in maniera inaspettata e terrificante.

Giulia De Lellis: “Scusate se mi faccio vedere in queste condizioni, ma…”

L’influencer, che era scomparsa tutto il giorno sui social, aveva già preoccupato i suoi fans che avevano cominciato a scriverle in privato per chiederle che fine avesse fatto.

Non vi spaventate” ha detto subito Giulia quando è comparsa nelle sue storie di Instagram, con le labbra decisamente più gonfie del solito. Qui ha raccontato di aver trascorso l’intera notte in ospedale in seguito ad un attacco di allergia.

Adesso però sta molto meglio anche se deve smaltire un bel po’ di gonfiore. Adesso ci scherza su, ma la scorsa notte ha vissuto dei momenti terribili. Ora però l’hanno dimessa e la situazione sembra essere migliorata. “Sono imbottita di cortisone e io domani devo partire per passare una settimana al mare. Mi è stato detto, però, che con il cortisone non ci si può esporre al sole per nessun motivo: quanto è realistica questa cosa che non lo posso fare?”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

LEGGI ANCHE –> Romina Power fa impensierire i fan con una segnalazione inquietante – FOTO

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. I suoi fans avevano notato che qualcosa non andava e lei infatti li ha ringraziati per essersi preoccupati per la sua salute.

Related Posts

Lascia un commento