giulia-de-lellis-rivela-chi-e-la-star-per-cui-ha-una-cotta!

Giulia De Lellis rivela chi è la star per cui ha una cotta!

L’ex vippona risponde anche a chi le chiede cosa vorrebbe tanto dire ad uno dei suoi ex

Giulia De Lellis ha dedicato po’ del suo tempo ai suoi fan e soprattutto a rispondere alle loro curiosità.

Tramite il classico e ormai famoso “box domande” su Instagram, l’ex volto noto nato a Uomini e Donne, ha risposto ad alcune domande curiose che le hanno posto i fan più affezionati. La prima domanda è stata chiara e diretta e riguardava il suo passato: “Pensi mai a qualcuno o qualcosa del tuo passato?” Ed ecco pronta la risposta di Giulia:

Sì, un film visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse… Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così.

Il film in questione, poi ha rivelato la stessa, è “Look both ways”; un film sentimentale e leggero ma che ha al contempo permesso all’ex vippona di poter riflettere sul suo passato. E a chi ha continuato a chiederle cosa vorrebbe dire ad uno dei suoi ex fidanzati, la ragazza ha chiosato:

Non ho bisogno di dirla qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno.

Poi ha continuato, svelando che secondo lei tutti prima o poi tornano:

Prima prima, o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì, torna.

Attualmente Giulia De Lellis sembra aver chiuso definitivamente con il passato, soprattutto con la storia che l’ha resa famosa, quella con Andrea Damante. Ad oggi vive un’intensa storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta e con lui ha riscoperto la serenità. A chi vorrebbe vederla sposarsi, ha così risposto:

Quando me lo chiede il mio fidanzato come tutte credo…

Giulia ha affrontato nella sua vita anche numerose situazioni spiacevoli che l’hanno portata talvolta a soffrire d’ansia ed è stata proprio lei a parlarne:

Sì, ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura…

Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.

Infine, Giulia ha rivelato la star internazionale per cui ha sempre avuto una cotta: il modello e rapper statunitense Asap Rocky.

Instagram - Giulia De Lellis 1Instagram - Giulia De Lellis 1Instagram - Giulia De Lellis 2Instagram - Giulia De Lellis 3Instagram - Giulia De Lellis 4Instagram - Giulia De Lellis 5Instagram - Giulia De Lellis 6Instagram - Giulia De Lellis 7Instagram - Giulia De Lellis 8

Related Posts

Lascia un commento