Domenica andrà in onda la prima puntata di Amici 22La puntata non è in diretta ma è stata registrata alcuni giorni fa.

Innanzitutto nuovi allievi sono entrati nella scuola e sicuramente faranno breccia nel cuore dei fan.

C’è naturalmente il gradito ritorno del latinista Mattia Zenzola che l’anno scorso dovette abbandonare il talent a causa di un inaspettato infortunio.  

Le novità riguardano anche i coach e i professionisti del corpo di ballo. Per un’ex allievo che entra nel cast (Il talentuoso ballerino decide di entrare nel cast di Amici 22) c’è invece una professionista che per adesso non ci sarà.

Stiamo naturalmente parlando di Giulia PauselliLei e il compagno Marcello Sacchetta hanno da poco realizzato il sogno della loro vita: avere un bambino a suggello della loro unione. I particolari qui Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta annunciano la nascita del loro primo figlio.

Ieri la Pauselli ha risposto a delle domande dei fan.

La ballerina ha confermato che per adesso le sue condizioni di puerpera non le consentono ancora di tornare a ballare e per questo non sarà nel corpo di ballo di Amici 22.

Ma non vi preoccupate:  Maria De Filippi ha provveduto a farla rimanere nel talent!

Come ci rivela uno spettatore presente alla registrazione, la Pauselli si occuperà del momento dello sponsor Marlù.

La Pauselli non lascerà assolutamente il talent. In attesa di recuperare la forma fisica per tornare a far parte del corpo di ballo, la professionista curerà il rapporto fra gli allievi e lo sponsor che da anni eroga somme di denaro a coloro che arrivano al serale.

Contenti che lei resti nel programma anche se non nel ruolo di sempre?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche…