i-ferragnez-lo-hanno-annunciato-proprio-cosi:-la-foto-che-li-incastra

I Ferragnez lo hanno annunciato proprio così: la FOTO che li incastra

I Ferragnez sono sempre sulla cresta dell’onda! La novità è dietro l’angolo e lo hanno annunciato proprio così: la FOTO che li incastra. 

Ferragnez foto incastra
Chiara Ferragni e Fedez (Foto da Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez, anche detti i Ferragnez, sono una delle coppie più chiacchierate e gossippate di sempre. Sin dall’inizio della loro storia, o meglio sui primi rumors, sono successe davvero un’infinità di cose tra i due. I più scettici hanno dovuto decisamente ricredersi, perché la loro favola d’amore 2.0 va avanti a gonfie vele.

Fu proprio grazie al famoso papillon di Vuitton che la coppia si è fatta conoscere, perché nessuno e dico nessuno ci avrebbe mai creduto. Nel 2016 pubblicano entrambi la prima foto insieme, questo vuol dire che è ufficiale: l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Federico Lucia sono una coppia.

I Ferragnez sono pronti al grande passo avanti, la foto non mente. Ne vedremo delle belle

Sono belli, bellissimi, chiacchierati al punto giusto. L’uno innamorato dell’altra alla follia. Si seguono per lavoro in giro per il mondo e non si mollano mai. Una favola d’amore a tutti gli effetti. Arrivano persino ad un primissimo tatuaggio di coppia.

Le prime vacanze insieme sono indimenticabili, così come l’annuncio social della prima gravidanza dell’influencer più famosa al mondo. Si parla del loro primogenito come fosse un reale. Presto saremo in 3 – questa la dichiarazione della coppia. Poi arriva il matrimonio in mondovisione. Tutto il Paese si ferma.

Leone cresce ed è sempre più bello e simpatico. Comico e irriverente come il padre, biondo e angelico e come la madre. Ma ben presto vengono rimescolate le carte in tavola, perché sta per arrivare la principessa di casa. Chiara è incinta della loro secondogenita: diamo il benvenuto alla piccola Vittoria.

La famiglia si allarga, le abitudini cambiano e gli spazi si fanno sempre più stretti. Proprio per questo motivo i due annunciano che presto lasceranno il loro attico a Bosco verticale per un lussuoso appartamento nel cuore di Milano (con tanto di piscina). La casa sarà presto finita e sono trapelate le prime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, lungo sfogo della food blogger: Pensavo di essere; VIDEO

LEGGI ANCHE –> La più bella del mondo: Loredana Lecciso, la dedica emoziona i follower; VIDEO

Occorre aspettare la primavera 2023 per le immagini ufficiali. Ma conoscendoli, siamo sicuri che sarà qualcosa di davvero mega galattico!

Related Posts

Lascia un commento