Il Paradiso delle Signore oggi, 11 giugno: Riccardo diventa unico amministratore del patrimonio di famiglia

il-paradiso-delle-signore-oggi,-11-giugno:-riccardo-diventa-unico-amministratore-del-patrimonio-di-famiglia

 Trama dell’episodio di oggi 11 giugno 2021 de “Il Paradiso delle Signore”: Cesare sorprende Nicoletta, Vittorio convoca nel suo ufficio Oscar Bacchini, Antonio incontra Gaetano Principe

Logo-Beautiful

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore” di oggi 11 giugno: Vittorio convoca Oscar Bacchini, il marito di Clelia nel suo ufficio, per riuscire a capire le sue intenzioni, intanto la madre di Cesare cerca d’indagare sulla storia di Nicoletta con Riccardo e cerca di capire i veri sentimenti della ragazza. Riccardo mette a conoscenza Silvia di essere lui a gestire il patrimonio di famiglia, mentre Antonio si rifiuta di collaborare con Gaetano Principe.

Cesare sorprende Nicoletta

cesare nicoletta paradiso

Monica Diamante, la mamma di Cesare, é giunta a Milano, ed ha  subito voluto conoscere la sua futura nuora. La donna ha molto interesse per  Nicoletta e indaga per scoprire i veri sentimenti della ragazza, oltre che sulla relazione avuta con Riccardo Guarnieri, dal quale sta aspettando un figlio. Cesare e la madre sono stati invitati dalla famiglia Cattaneo per una cena e lì, il dottor Diamante, approfitta dell’occasione per fare un’inattesa richiesta a Nicoletta.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 maggio: Nicoletta non vuole lasciare Milano


Riccardo intanto, grazie agi accordi presi con sua zia Adelaide, ha voltato le spalle a suo padre Umberto, ed  ora è lui a gestire tutto il patrimonio di famiglia. Il giovane Guarnieri si reca a casa Cattaneo e comunica a Silvia il suo nuovo incarico e di voler contribuire alle spese per suo figlio.

Vittorio convoca nel suo ufficio Oscar Bacchini

vittorio conti paradiso

Vittorio e Luciano sono preoccupati per la delicata situazione di Clelia che è vittima del marito Oscar Bacchini. Per cercare di aiutare la capo commessa, mettere fine alle imposizioni dell’uomo e per capire quali siano le sue pretese nei confronti di Clelia, Vittorio convoca Oscar nel suo ufficio presso il Paradiso delle signore.

Antonio incontra Gaetano Principe

antonio-amato-il-paradiso-delle-signore-1280×720

Antonio Amato, ha incontrato Gaetano Principe, l’uomo che Umberto Guarnieri, gli ha chiesto d’incontrare per poter ottenere il prestito. Gaetano però è un uomo di malaffare e vuole coinvolgere il ragazzo nei suoi loschi traffici. Antonio ovviamente ha rifiutato, ma ora non riesce più ad avere un lavoro, per questo sarà costretto trovare una drastica soluzione per poter sposare Elena