Il Vico Equense vende cara la pelle con il San Marzano. Sulla carta era già scritto, ma sul campo il Vico Equense, battuto dalla capolista San Marzano per 2-0, non ha concesso ai rossoblù una gita, ma una vittoria ottenuta con pazienza. Nel primo tempo infatti i ragazzi di mister Teta sono riusciti a gestire e a non concedere molto all’avversario, ma cedono nel secondo tempo quando, Riccio si alza più di tutti su un traversone, insaccando nella rete alle spalle di un incolpevole estremo difensore. Il raddoppio poi arriva quasi sul finale grazie al diagonale perfetto di Montoro. La capolista ora prosegue il cammino verso una destinazione già scontata, mentre i costieri dovranno rialzare la testa e rimettersi in carreggiata per la salvezza.
SAN MARZANO (4–3-3): Palladino; Fernando (22’ st Chiariello), Riccio, Di Girolamo, Dentice; Marzano (24’ st Tarascio), Nuvoli (29’st Lettieri), Casillo (15’ st Montoro); Marotta (26’ Elefante), Castagna, Camara. A disposizione: Ragone, Velotti, Tranchino, Esposito. Allenatore: Fabiano.
VICO EQUENSE (4–4–2): Leone; Visconti, Mezavilla, Manzi (40’ st Celentano), Correale; Musto (15’ st Calabrese), Agnello, Sannino; Mazzotta (15’ st Ferrara), Cuomo, Procida. A disposizione: Norvello, Guida, Savarese. Allenatore: Teta.
ARBITRO: Fermo (Torre Annunziata). Assistenti: Trotta (Nocera Inferiore) e Vano (Napoli).
RETI: 55′ Riccio, 84’ Montoro.