Ilary Blasi ha tradito Totti, beccata in un bacio che non lascia dubbi. Signorini sgancia la Bomba

ilary-blasi-ha-tradito-totti,-beccata-in-un-bacio-che-non-lascia-dubbi.-signorini-sgancia-la-bomba

La conduttrice dell’Isola Ilary Blasi scambia un bacio fuori programma che nessuno si aspetta. Il pubblico in studio rimane completamente basito. Che sia una forza della natura, Ilary Blasi, lo sanno tutti. Il suo stile di conduzione si allontana molto da quello pacato e di stampo istituzionale di alcuni suoi colleghi. Eppure, la bionda moglie di Francesco Totti è amata proprio per questo.

Partita come letterina nel celebre game show Passaparola di Gerry Scotti, nel 2007 le viene affidato il timone dello storico programma di Italia 1 Le Iene, dove inizia a imparare i trucchi del mestiere che avrà modo poi di sfoggiare nel 2016, quando prende in mano la conduzione del Grande Fratello Vip. Scherzosa, ironica e spesso insofferente ai capricci dei concorrenti, Ilary ha fatto della spontaneità il suo cavallo di battaglia.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Ilary Blasi fatta fuori. Il nome che la sostituisce è Bomba. Un tradimento inaspettato

E’ amatissima soprattutto tra i giovanissimi, dove molti dei suoi interventi sono diventati in tempo zero dei meme virali. Gli ammiratori hanno addirittura preso nel corso degli anni alcuni suoi atteggiamenti come dei segnali: “Se Ilary si toglie gli orecchini vuol dire che sta per finire la puntata” o anche “La Blasi non ne può già più, si è seduta sul tavolo”.

Insomma, i fan sono attenti ad ogni suo minimo gesto, e quindi quello che vi stiamo per raccontare non è passato decisamente inosservato, forse anche per il suo destinatario.

Ilary Blasi, bacio a sorpresa per lei. il pubblico esplode dallo stupore

Sta circolando da qualche tempo sul social cinese Tik Tok un video che vede Ilary Blasi in studio impegnata in una diretta, quando, tra lo sbigottimento di tutti, bacia con trasporto l’ospite. Al grido di “E quando mi ricapita?” la sorridente Ilary prende tra le mani il viso della stupenda showgirl e le scocca un bel bacio sulle labbra, per la gioia e l’entusiasmo di Alfonso Signorini e del pubblico in studio.

La fortunata è Belen Rodriguez, ospite d’onore durante una puntata del Gf Vip che ha commentato, un po’ stupita: “E’ molto morbida la sua bocca”, per poi scoppiare in una risata. Insomma un tradimento a Totti decisamente ironico e perdonabile, forse non sarebbe stato lo stesso se il destinatario del bacio fosse stato un uomo.

Che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini distrutto: “Mi vogliono fare fuori ma non ce la faranno”. Ecco chi gli fa le scarpe, una collega super famosa

ilary-blasi
ilary-blasi