ilary-blasi-in-vacanza-sulle-dolomiti,-la-segnalazione:-“parlava-di-francesco-totti-e-diceva-che…”

Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, la segnalazione: “Parlava di Francesco Totti e diceva che…”

Mentre i figli sono con il padre a Sabaudia, la conduttrice si è concessa qualche giorno di relax in montagna

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata a tutti gli effetti l’argomento principe di questa rovente estate 2022. Non c’è un giorno, da quel 11 luglio, in cui non trapeli qualche dettaglio in più sulla coppia – ormai ex- più amata e seguita d’Italia. Una risonanza mediatica da far invidia a un’altra ex coppia d’oro: Albano e Romina Power.

Dopo le indiscrezioni riguardanti l’arrivo di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma del capitano della Roma, vicino Sabaudia, poco fa ci ha pensato Deianira Marzano a postare una nuova segnalazione.

Mentre i figli sono con il padre a Sabaudia, Ilary Blasi si è concessa qualche giorno di relax in vacanza sulle Dolomiti. Un utente ha scritto in  direct all’influencer di aver avvistato la conduttrice sul lago di Braies:

Ilary sul lago di Braies. Parlava di Totti e diceva che era andata a prendersi tutte le cose a casa e che i figli ora sono con il padre.

È probabile però che la Blasi abbia preso le sue cose da Sabaudia, non dalla villa all’Eur, che dovrebbe rimanere a lei per viverci con i tre figli.

A fare le valigie, secondo ThePipol, sarebbe stato l’ex calciatore:

 Ilary Blasi, per la prima volta, tradisce la sua amata Sabaudia e per star lontano da paparazzi sotto casa e sopra i tetti, ma soprattutto per non incrociare il suo ex Francesco Totti, ha scelto la montagna per allontanarsi dal suo buen retiro in un estate che non immaginava così ‘calda’.

La Blasi ha scelto le Dolomiti e il silenzio delle montagne senza rinunciare a scatti sexy dedicati ai suoi fan perché, ricordiamolo, Ilary è single e il suo cuore batte solo per la sua famiglia.

Alcune lettrici ci segnalano che la Blasi, senza figli perché sono con il padre, parlava del suo ex marito dicendo che i due non si erano incrociati e lui ha iniziato a portar via le sue cose da casa. Il presente/futuro di Totti è sotto lo stesso tetto con Noemi.

Related Posts

Lascia un commento