in-calo-il-contagio-covid-in-campania-e-anche-i-ricoveri

In calo il contagio covid in Campania e anche i ricoveri

Cala il contagio covid in Campania e con esso i ricovero e il tasso di positività.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 5.887 positivi al Coronavirus (5.518 al test antigenico e 369 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 5 i decessi in totale, 3 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.

I tamponi processati ieri sono stati 29.419 di cui 24.088 test antigenici e 5.331 molecolari. In percentuale, significa che il tasso di positività è del 20,10%, più di un punto percentuale in meno di ieri quando era al 21,45%.

Negli ospedali continua il calo di ricoveri in terapia intensiva con 30 posti letto occupati ( -3 rispetto a ieri) e in degenza con 659 posti letto occupati (-7 rispetto a ieri).

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Related Posts

Lascia un commento