in-piu-di-1000-allo-stand-di-destinazione-irpinia-alla-bmt-di-napoli.

In più di 1.000 allo stand di Destinazione Irpinia alla Bmt di Napoli.

Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

Sono stati più di mille i visitatori che si sono affacciati allo stand di “Destinazione Irpinia” e hanno partecipato ai panel territoriali presso la BMT di Napoli che continua a riscuotere molto successo. Grande attenzione è stata posta sul turismo gastronomico che ha visto come protagonista indiscusso della giornata il tartufo nero di Bagnoli Irpino. Tantissimi visitatori hanno preso parte all’evento dedicato alla provincia di Avellino, agli incontri del progetto promozionale territoriale messo in campo dalla collaborazione tra Sistema Irpinia e Rete Destinazione Sud.
A conclusione in molti hanno voluto approfondire e chiedere informazioni più specifiche sulle eccellenze e i percorsi di interesse dell’Irpinia. Domani ultima giornata con nuovi appuntamenti sempre introdotti e illustrati dal Presidente della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane, dal Presidente della Fondazione Sistema Irpinia Sabino Basso e dal Presidente di Rete Destinazione Sud Michelangelo Lurgi.
La terza giornata del 18 marzo sarà così articolata:
Ore 12-13.30: “Turismo di Ritorno e delle Radici”
Saranno presentate le opportunità per lo sviluppo e la valorizzazione di borghi e aree interne attraverso l’intervento di esperti e docenti. Un nuovo fenomeno che vede gli emigranti e i loro discendenti che ritornano nelle terre di origine per visitare le famiglie e riscoprire i luoghi con le loro bellezze architettoniche e paesaggistiche. Un nuovo turismo esperienziale dove l’emotività e i ricorsi sono i fili conduttori del viaggio.
Ore 14.30-16.30: “Destinazione Irpinia: Benessere, Wellness e Turismo Sportivo”
Verranno presentate proposte destinate al benessere e allo sport volte a destagionalizzare l’offerta turistica. L’Irpinia come meta dello “star bene” tra montagne, aria pulita, attività fisica, sportiva ed olistica, musica ed enogastronomia. Un’opportunità per fermare la mente dalla quotidianità, dalla routine e vivere giornate e weekend all’insegna del divertimento e dell’equilibrio psicofisico.
Un appuntamento da non perdere, l’Irpinia vi aspetta: “più esperienze, una destinazione”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Related Posts

Lascia un commento