inter,-dzeko:-“squadra-piu-importante-del-singolo.-napoli-conta-come-le-altre-gare”

Inter, Dzeko: “Squadra più importante del singolo. Napoli conta come le altre gare”

L’Inter ha battuto il Salisburgo per 4-0 nella giornata di ieri in amichevole. I nerazzurri al momento sono in ritiro a Malta per continuare la preparazione in vista della ripresa della Serie A.

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Edin Dzeko, attaccante dell’Inter che in questa stagione sta risultando davvero molto importante per il reparto offensivo di Simone Inzaghi, dati i problemi fisici di Lukaku e le pause che si prende Lautaro Martinez.

Dzeko la vie en rose, fuga romantica con Amra

Guarda il video

Dzeko la vie en rose, fuga romantica con Amra

Dzeko col Napoli: “Una partita che vale tre punti come le altre”

Il bosniaco non ha segnato nel successo di ieri contro la formazione austriaca, ma ha già la testa proiettata alla prima partita di campionato dopo la sosta, che si giocherà a San Siro contro il Napoli di Spalletti il 4 gennaio.

Queste le sue parole:

“Serve dare ogni volta tutto, quando si perde e quando si vince, conta sempre la squadra. Le cose individuali contano meno rispetto a un successo della squadra. Io do sempre tutto quello che ho . Non sono un calciatore che pensa solamente a segnare, penso al bene della squadra che quando vince mi fa felicissimo. La gara contro il Napoli conte tre punti uguale alle altre, non conta l’avversario, ma una vittoria ci può dare parecchia fiducia in casa. Sorpreso dal Napoli? Non mi aspettavo giocassero così bene, anche se sono una super squadra. Mi auguro che rallentino leggermente. La Champions League è la competizione più importante, quella canzone all’inizio ti dà qualcosa in particolare. Ora però pensiamo al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa”.

Dzeko vuole tutto: “Quest’anno puntiamo a fare bene in Champions”

L’Inter ha superato la fase a gironi di Champions League soprattutto grazie a due ottime prestazioni contro il Barcellona, coi catalani invece eliminati e destinati a lottare per l’Europa League.

Dzeko parla dei suoi obiettivi e del suo momento in questa stagione:

“In questa stagione dideriamo fare bene in Champions. All’Inter mi sento bene, adesso però sono concentrato solo sul campo, alle altre cose ci penseranno gli altri. Non sto pensando a cosa farò quando smetterò, voglio continuare a giocare e so di poter dare ancora tanto”.

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Related Posts

Lascia un commento