ischia,-bus-eav-viaggia-a-velocita-sostenuta-con-porta-aperta-e-vetro-in-frantumi

Ischia, bus EAV viaggia a velocità sostenuta con porta aperta e vetro in frantumi

Ischia, bus EAV in servizio viaggia a velocità sostenuta con porta aperta e vetro in frantumi colpendo varie auto nel tragitto.“Le immagini del video che mi è stato recapitato sono […]

google news

Ischia, bus EAV in servizio viaggia a velocità sostenuta con porta aperta e vetro in frantumi colpendo varie auto nel tragitto.

“Le immagini del video che mi è stato recapitato sono inquietanti. L’episodio risalirebbe al 22 luglio scorso e si riferirebbero a un bus EAV in servizio a che viaggia a velocità sostenuta con porta aperta e vetro in frantumi colpendo varie auto nel tragitto.

La ragazza che ha pubblicato il video ritiene che l’autista non fosse sobrio. L’orario sarebbe all’incirca mezzanotte. Ho immediatamente contattato i vertici EAV per verificare questa circostanza e la veridicità della vicenda. Il presidente De Gregorio mi ha comunicato che non risulta alcuna segnalazione, né da parte degli autisti né da parte degli utenti, ma ho chiesto che venga fatto un approfondimento.

Se le immagini dovessero avere un fondamento di verità ed eventualmente si apra un’indagine interna per verificare chi ha messo a repentaglio l’incolumità di chi era sul bus e chi per strada”, lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde a cui è stato inviato il video.

Sostieni CRONACHE DELLA CAMPANIA

Per un informazione libera ed indipendente, per notizie di qualità sostieni il nostro lavoro

Chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Mandatario FRATELLI D’ITALIA

Related Posts

Lascia un commento