isola-16,-arrivano-le-reazioni-dei-naufraghi-al-prolungamento-del-reality!-–-il-vicolo-delle-news

Isola 16, arrivano le reazioni dei naufraghi al prolungamento del reality! – Il Vicolo delle News

Isola 16, arrivano le reazioni dei naufraghi al prolungamento del reality!

Isola dei Famosi, arrivano le reazioni dei naufraghi al prolungamento del reality!

Stasera assisteremo ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in nomination, al televoto settimanale, troviamo ben quattro naufraghi: i nuovi arrivati Luca Daffrè e Gennaro Auletto e gli ex fidanzati Estefania Bernal e Roger Balduino.

Quest’ultimo è rientrato a Playa Renovada dopo alcuni giorni di assenza a causa di un infortunio.

Ha trovato la sua stuoia, dove dormiva con Estefania, occupata da Gennaro ed è andato su tutte le furie (trovate l’articolo di approfondimento QUI: Isola dei Famosi, i fratelli Tavassi deridono il feeling nato tra Estefania e il nuovo arrivato Gennaro. E Roger, tornato, va su tutte le furie! ).

Ma, oltre a scoprire chi fra i quattro finirà a Playa Sgamadissima, stasera ci sarà un’altra importante novità.

La produzione chiederà ai naufraghi superstiti e che sono presenti da inizio reality, se accetteranno o meno di restare in seguito al prolungamento.

Come sapete, questa edizione durerà fino al 27 giugno, praticamente più di tre mesi!

Secondo voi chi, fra i concorrenti, abbandonerà l’Isola e tornerà in Italia? Stasera lo scopriremo!

Nel daytime, di poco fa, abbiamo visto che la produzione ha chiesto ai concorrenti presenti dall’inizio di apporre su un foglio una croce sul si (se sono disponibili a tornare) o sul no (decretando così il loro rientro in Italia).

Una decisione che prolungherà la loro sofferenza…

I naufraghi hanno eseguito la richiesta e poi hanno detto la loro davanti alle telecamere e naturalmente gli autori non hanno rivelato la risposta per mantenere la suspence! Forse l’unica che, involontariamente, ha fatto capire che resta è Lory Del Santo

Chissà se anche il suo compagno Marco Cucolo farà lo stesso…

Molto ermetica invece la risposta di Nicolas Vaporidisil più amato dal pubblico a casa e per questo candidato alla vittoria del reality.

Si è aperto dunque il toto nomi! Secondo voi qualcuno deciderà di abbandonare o resteranno tutti per arrivare così alla finale (e provare a far proprio il montepremi finale)?

E’ la prima volta che l’Isola ha una durata così lunga e sicuramente la produzione sta monitorndoa costantemente lo stato di salute dei naufraghi, anche con l’ausilio del chirurgo estetico (avete letto il nostro articolo relativo? L’esperto di chirurgia svela che all’Isola dei Famosi alcuni vip stanno facendo il botulino di nascosto ).

Siete d’accordo?

by emmaforever

L’articolo Isola 16, arrivano le reazioni dei naufraghi al prolungamento del reality! proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento