isola-16,-diciannovesima-puntata:-blind,-alessandro-iannoni,-guendalina-tavassi-e-licia-nunez-abbandonano-il-reality.-gennaro-auletto-perde-al-televoto,-i-nominati-sono…

Isola 16, diciannovesima puntata: Blind, Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi e Licia Nunez abbandonano il reality. Gennaro Auletto perde al televoto, i nominati sono…

I quattro naufraghi non accettano il prolungamento e lasciano il programma, volano accuse tra Estefania Bernal e Roger Balduino

È appena terminata una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La padrona di casa, come di consueto, ha accolto il pubblico a casa affiancata dai suoi due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Alvin, inviato di questa sedicesima edizione de L’Isola, ha presentato le principali dinamiche dello show. È stata una settimana tosta per i naufraghi a causa delle tempeste che si stanno abbattendo in Honduras. Buone notizie però per i protagonisti infortunati: Nick e Marco Cucolo lasceranno presto l’infermeria per tornare a giocare con gli altri.

Carmen di Pietro – in veste di leader – ha dovuto prendere una decisione importante: ha dovuto dividere i suoi compagni in due squadre. Il gioco,  Acqua alla gola, permetteva al gruppo vincitore l’immunità. La prova di apnea è stata vinta dal gruppo composto da Marco Maccarini, Estefania, Daffré, Pamela, Lory e Guendalina.

Successivamente, i naufraghi veterani hanno comunicato la decisione di rimanere sull’isola o di abbandonarla, visto il prolungamento del reality. Nicolas, Lory, Carmen, Estefania, Roger, Edoardo, hanno scelto di rimanere. Alessandro, figlio di Carmen, ha scelto di abbandonare, per motivi di studio, visto che sta frequentando un’università impegnativa, in lingua straniera. C’è stato un grande momento di commozione in palapa. Ilary ha provato in ogni modo a fargli cambiare idea ma senza successo. Anche Licia NunezGuendalina hanno voluto abbandonare il gioco.

I riflettori si sono sposati poi sulla relazione tra Estefania e Roger. Il loro flirt è risultato alla fine frutto di una strategia. I due si sono accusati a vicenda, ma dalla finzione sono nati sentimenti reali, almeno da parte di Roger.

Questa bugia ha infastidito tutto il gruppo. L’Isola ha spinto i naufraghi a dire la loro: non è piaciuto a nessuno il l comportamento dei due concorrenti. “Fa schifo solo l’idea di pensare di fare un gioco facendo finta” ha tuonato Edoardo Tavassi. “Mentirosa” è il soprannome che hanno dato alla modella. Il gruppo ha deciso di abbracciare Roger, indicandolo alla fine come vittima del suo stesso gioco.

Secondo Estefania le lacrime del ragazzo erano finte. “Lui è qua soltanto per il gioco. Se potesse ammazzerebbe ognuno di noi pur di arrivare alla fine. Questo è il mio parere. Non penso nemmeno che lui stia provando amore per me.”Il bue che dice cornuto all’asino” ha commentato Vladimir.

Tra Luca Daffré, Roger Balduino, Estefania Bernal e Gennaro Auletto, il primo ad essere salvo è stato Luca. Il secondo invece Roger. L’eliminato della puntata è stato Gennaro, che ha dato il bacio di Giuda – ovvero la nomination – a Carmen di Pietro. I due in settimana avevano avuto una discussione molto accesa. Gennaro è approdato su Playa sgamatissima con Fabrizia, Licia, Mercedesz e Blind.

Una sorpresa per Guendalina Tavassi ha completamente mandato in lacrime la naufraga. Sua figlia Gaia ha speso bellissime parole per lei:

Mi arrabbio quando dici che struccata non ti piaci, perché sei bellissima. Per me sei sempre stata una mamma ma anche un’amica e una sorella. Sono felice che abbiamo ritrovato la nostra serenità. Vorrei vederti sempre felice, la tua felicità è anche la mia, ti amo. Sarò sempre dalla tua parte.

Alvin ha presentato la prova ricompensa. I concorrenti divisi in due squadre hanno dovuto sfidarsi per guadagnarsi degli hamburger. La prima manche è stata vinta da Carmen di Pietro, Edoardo Tavassi e Lory del Santo che in un minuto e mezzo hanno divorato la lauta ricompensa.

Per il compleanno di Carmen di Pietro la produzione ha fatto avere ai naufraghi una deliziosa torta al cioccolato. Prima però, la festeggiata ed Edoardo hanno dovuto indovinare dei personaggi storici. Ricompensa guadagnata.

Luca, Pamela, Estefania e Marco hanno dovuto affrontare la prova leader. Ad avere la meglio, Luca Daffré, che avrà l’immunità non solo in questa puntata ma anche nella prossima.

I nominati della puntata sono: Maria Laura de Vitis e Roger Balduino.

Related Posts

Lascia un commento