karina-cascella-riceve-una-specifica-accusa-e-va-su-tutte-le-furie

Karina Cascella riceve una specifica accusa e va su tutte le furie

Karina Cascella è intervenuta sui suoi social per rispondere ad alcuni commenti ricevuti. In particolare, alcuni suoi follower l’hanno criticata per “aver esagerato con la chirurgia estetica“. Tra chi l’accusa di essersi trasformata, chi di essersi troppo gonfiata, chi di averne abusato, la risposta dell’ex protagonista di Uomini e Donne è stata abbastanza incisiva:

Parlate sempre di solidarietà, parlate sempre di donne che attaccano donne, parlate e fingete ogni giorno, ogni momento della vostra vita, di unione tra le donne per mettere fine ai giudizi e agli insulti gratuiti. Ecco, mi rivolto a voi, finte moraliste e paladine del nulla. Non ci crede nessuno alle vostre battaglie combattute in nome della vostra falsità. Non starò qui a giustificare neanche una virgola di quello che è il mio aspetto fisico. Uno perché non vi deve interessare; due perché se aveste un briciolo della mia dignità e della mia limpidezza sareste degli esseri umani migliori.

Poi ha ancora continuato così:

C’è gente che non riesce neanche più a soffiarsi il naso tanto sono enormi le labbra e venite a scrivere a me, parlando di abuso della chirurgia. Ma io parlerei dell’abuso forse di sostanze che assumete! Perché solo chi si droga può dire che io ho abusato della chirurgia plastica. Vi saluto patatine “drogatelle” a questo punto.

Karina Cascella, poi, attraverso dei video pubblicato attraverso il suo profilo Instagram ha poi proseguito lo sfogo:

Allora ho rifatto il naso e non mi sembra neanche così piccolo sinceramente. Volevo fare la blefaroplastica ma non l’ho fatta fino ad adesso, quindi manco quello si può dire. Vi ho portato con me dal chirurgo quando ho fatto due punturine di botox che tra l’altro se n’è andato quindi non è una cosa definitiva. Vi ho portato con me quando ho fatto a Maggio due punturine alle labbra, ma vado massimo una volta l’anno a fare sempre qualche punturina di acido ialuronico che viene riassorbito e dunque non è silicone. Quindi “completamente rifatta” perché? Perché ovviamente la cosa più eclatante è il seno, la quarta ho fatto 10 anni fa. Ce le ho da talmente tanto tempo che ormai sono mie, naturali.

L’influencer ha poi terminato dicendo:

Ma a prescindere da questo. Diciamo che io mi sono anche un po’ rotta le pa**e di star qui a dire “no, non ho rifatto questo; ho fatto solo una punturina qua, una punturina là…”. Volete capire che, quando io, ho commentato dei personaggi, l’ho fatto in televisione pagata, chiamata, cercata dalla conduttrice e dai conduttori per quel ruolo e che a voi invece non vi ha chiamato nessuno e non vi paga nessuno? Quindi non me ne frega un ca**o di quello che dite e della vostra opinione. Lo capite? Parlo con quelle che mi dicono: “Ma perché tu dici agli altri che si sono rifatti e quindi anche noi lo diciamo…” No. Perché quando mi chiamano, lo faccio per lavoro. A te chi ti paga per dire queste stron***te? Nessuno.

Related Posts

Lascia un commento