la-brindisina-cosmary-fasanelli-nuova-“velina”-di-striscia-la-notizia-–-senza-colonne-news-–-quotidiano-di-brindisi

La brindisina Cosmary Fasanelli nuova “velina” di Striscia la notizia – Senza Colonne News – Quotidiano di Brindisi

La ballerina brindisina Cosmary Fasanelli sarà una nuova velina di Striscia la Notizia. La ballerina, che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici, è pronta ad esibirsi sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, che ripartirà ufficialmente il prossimo 27 settembre con la conduzione di Alessandro Siani e Luca Argentero.

Cosmary Fasanelli, 22 anni, brindisina, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary – che porta il nome della nonna – si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.

Dopo aver partecipato a Miss Italia, è entrata entrare nella scuola di Amici come ballerina nella scorsa edizione. Ha avuto una storia con il cantante Alex Wyse, continuata anche dopo la fine dello show, ma arrivata da poco al capolinea. In più pare che ora stia frequentando un altro ex allievo, Nunzio Stancampiano, stando alle foto recenti che li ritraevano insieme, mano nella mano, in Puglia. Per il momento però non sarebbe ancora nulla di ufficiale.

Intanto si gode la soddisfazione di un palcoscenico importante come quello di Striscia dove sarà la velina bruna. La velina bionda è Anastasia Ronca, 22 anni, di Somma Vesuviana.

Cosmary Fasanelli con la sua prima maestra di danza, Maria Chiara Di Giulio, Accademia delle Danze di Brindisi

La dichiarazione entusiasta di Maria Chiara Di Giulio, sua prima maestra di danza: “La mia bimba di tre anni e mezzo, oggi splendida donna ♥️. Sono orgogliosa di te non solo per come danzi, ma per la persona stupenda che sei. Sei riuscita a fare vedere a tutti ad “Amici” il tuo lato umano e la tua dedizione al lavoro e la tua umiltà. Ti voglio bene Cosmary Fasanelli e grazie Maddalena Cannone e Angelo Fasanelli di avermela affidata. Un bacio grande”

Related Posts

Lascia un commento