la-fame-di-scudetto-di-elmas:-“voglio-il-titolo-per-napoli-e-fenerbahce”

La fame di Scudetto di Elmas: “Voglio il titolo per Napoli e Fenerbahçe”

Eljif Elmas ha parlato dal ritiro di Antalya al portale turco “DHA”. E’ stata l’occasione per fare il punto della situazione sul ritiro ad Antalya del Napoli di Luciano Spalletti e spendere due parole anche sul suo ex club (da cui il club partenopeo l’aveva prelevato nel 2019), il Fenerbahçe, che a sua volta lo aveva scoperto tra le fila del Rabotni?ki di Skopje.

Napoli, Elmas: “Il mio doppio augurio: Napoli e Fenerbahçe campioni

Il talentuoso nordmacedone ha spiegato: “Spero proprio che sia il Napoli che il Fenerbahçe siano campioni al termine di questa stagione: questo è il mio augurio. A Napoli ci siamo divertiti molto, fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo, disputando ottime partite anche in Champions League. In campionato abbiamo vinto la bellezza di 13 gare su 15 e abbiamo pareggiato le altre due: viviamo un grande periodo, ma dobbiamo guardare avanti e non addormentarci sugli allori. Il nostro obiettivo è quello di proseguire il nostro cammino anche in Champions“.

Napoli, prosegue il lavoro in Turchia

Guarda il video

Napoli, prosegue il lavoro in Turchia

Napoli: la fame di Scudetto (e non solo) di Elmas

Quindi, Elmas ha ribadito tutta la sua voglia di Scudetto: “Sono a Napoli da tre anni e mezzo e vorrei vincere un altro trofeo. Stiamo dando il massimo in questa prima metà di stagione. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia del terzo titolo di campioni d’Italia. Ma voglio togliermi soddisfazioni importanti anche per quanto riguarda la Nazionale: il mio desiderio, infatti, è quello di disputare i prossimi Europei e Mondiali“.

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Related Posts

Lascia un commento