Intanto gli attacchi dei parenti degli altri partecipanti continuano!

Ieri abbiamo assistito ad una vergognosa puntata del Grande Fratello Vip 7In essa alcuni protagonisti del reality hanno assunto degli atteggiamenti verso due concorrenti a dir poco vergognosi. Ci riferiamo in primis alle dure parole dell’opinionista Orietta Berti. La cantante ha offeso Antonella Fiordelisi in quanto un’indegna fidanzata per Edoardo Donnamaria. Poi ha detto che la modella e Nikita Pelizon sono le più maleducate della Casa.

La triestina ha retto alle offese, la Fiordelisi invece ha avuto un crollo emotivo sul quale ha prontamente infierito il conduttore Alfonso Signorini e il concorrente Edoardo Tavassi. Quest’ultimo ha accusato Antonella di piangere perché Micol Incorvaia è divenuta finalista al posto suo.

Stanotte Emanuela, la madre di Tavassi, su Instagram ha anch’essa infierito su Antonella deridendola per il suo pianto.

A questo punto Milva, la madre della modella, ha deciso d’intervenire con una lettera pubblica rivolta a Piersilvio Berlusconi.

In essa la signora denuncia la penosa situazione in cui versa la figlia e che ricorrerà alle sedi opportune per quanto riguarda alcuni big account haters di Antonella e per la signora Berti. Non ha risparmiato nemmeno il conduttore Alfonso Signorini che non ha avuto di certo parole vere di conforto per la figlia.

Che ne pensate di quello che sta succedendo? Siete d’accordo con la decisione della signora Milva di ricorrere alle vie legali per proteggere Antonella? L’intento è sicuramente quello di arginare gli haters, che promossi dalla Berti, dal conduttore e dai compagni vipponi, si sentono in dovere di offenderla ad oltranza. Così come i parenti di questi, che si permettono di chiamare pubblicamente una ragazza di 25 anni “Tontonella“. C’è chi dice che non è un’offesa…ma chi lo dice si dovrebbe chiedere se gli piacerebbe essere appellato in quel modo.

E voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche…