La necessità di prendersela con Victoria dei Maneskin che confessa l’attrazione per le donne

la-necessita-di-prendersela-con-victoria-dei-maneskin-che-confessa-l’attrazione-per-le-donne

Da un giorno abbondante circola in rete l’intervista di Victoria dei Maneskin, che di recente ha affermato di essere attratta dalle donne. Una presa di posizione sincera la sua, che ha affermato di aver avuto delle relazioni con persone del suo stesso sesso. Nessuna etichetta da lesbica, ma sono bastate queste dichiarazioni per far emergere tutto il risentimento del popolo del web. Questo, dopo che alcune famose testate hanno pubblicato su Facebook il link all’articolo che riporta appunto la sua intervista.

La reazione a Victoria dei Maneskin che confessa l’attrazione per le donne

Dunque, dopo la replica di Damiano ad Emma Marrone, in merito alla questione sessismo e al modo in cui i due sono stati trattati dopo le rispettive apparizioni all’Eurovision (ne abbiamo parlato un paio di giorni fa), stavolta tocca a Victoria dei Maneskin finire sotto la luce dei riflettori. La ragazza ha confessato la sua prima attrazione per le donne, affermando di essersi sentita disorientata in quel preciso istante. Immediati gli insulti, che non vi riportiamo, cui aggiungere il risentimento di alcuni fan di Fanpage:

Non capisco perché adesso tutti ci devono raccontare da chi sono attratti! Adesso é di moda? Non vedo questa necessità di sbandierare per chi si prova dei sentimenti. Forse non si sentono liberi di essere se stessi e vogliono l’approvazione del mondo?”;

“Sia chiaro che sono stufa !!! Non sono incasellata in un bel niente e penso che voi come tutti i giovani di oggi avete bisogno di legittimare i vostri modi di vivere un po’ “sopra le righe” e la società ha tutte le colpe”;

“Ma perché adesso tutti si sentono in dovere di parlare della propria, sessualità? Sinceramente penso sia diventato un po’ di moda esternare le proprie preferenze ma perché poi? Certe cose sono intime sia tra donna e donna, uomo e uomo, donna e uomo. Non c’è bisogno di rendere tutto pubblico, chi se ne frega, vivetevi la vostra vita come e con chi volete“.

Insomma, a detta di molti, Victoria dei Maneskin non avrebbe dovuto rilasciare dichiarazioni di questo tipo. Certe cose è meglio tenersele per sé. E questo è quanto, tralasciando ovviamente gli insulti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.