laura-maddaloni-spiega-in-che-rapporti-e-con-suo-fratello-marco-e-chi-secondo-lei-tra-i-naufraghi-finge-amicizia-–-il-vicolo-delle-news

Laura Maddaloni spiega in che rapporti è con suo fratello Marco e chi secondo lei tra i naufraghi finge amicizia – Il Vicolo delle News

Laura Maddaloni spiega in che rapporti è con suo fratello Marco e chi secondo lei tra i naufraghi finge amicizia

Già da alcune settimane i telespettatori hanno eliminato Laura Maddaloni e suo marito Clemente Russo  dall’Isola dei Famosi

Ma le loro dichiarazioni continuano ad interessare il pubblico. La coppia ha risposto ad alcune domande tendenziose sugli altri naufraghi Nicolas Vaporidis sotto accusa dai coniugi Russo.

Inoltre Laura ha accusato l’opinionista Vladimir Luxuria di averla fatta eliminare dal reality.

Ma a Pomeriggio Cinque l’opinionista e Barbara D’Urso le hanno fatto capire che non conta solo il pensiero negativo su di lei da parte di Luxuria.

Oggi su SuperGuidaTv è uscita un’intervista alla judoka.

In essa le è stato chiesto in che rapporti lei e Clemente sono con suo fratello Marco. Quest’ultimo, che ha vinto l’Isola dei Famosi 2019, non segue la coppia su Instagram e non li ha sponsorizzati in questa avventura.

Ecco cosa abbiamo scoperto Isola 16, Lo strano rapporto social tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni

Al riguardo lei ha dichiarato:

“Nella mia famiglia non c’è nulla di anormale. Le persone quando vedono che non c’è nulla di marcio vogliono crearlo perchè le storie drammatiche funzionano.

Anche se ci fosse, non andrei a vendere la mia vita personale in tv.

Questo era un momento mio e di mio marito, ma soprattutto mio singolarmente, un percorso personale. Infatti non è venuto nessuno in studio, nemmeno le bambine, proprio perchè era un momento nostro.

E’ venuto solo un nostro amico, ma una sola volta”.

Infine la judoka getta un’ombra inquietante su tre naufraghi

“Ho detto a Nicolas che era uno stratega ed un falso.

Mi sembra che abbia avuto una discussione con Edoardo e Guendalina, che gli hanno detto in faccia molte cose ma solo per strategia hanno rifatto pace.

In realtà non si sopportano. Hanno fatto gruppo solo per andare avanti fino alla fine”.

Che ne pensate di quest’ultima dichiarazione di Laura?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Laura Maddaloni spiega in che rapporti è con suo fratello Marco e chi secondo lei tra i naufraghi finge amicizia proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento