le-nuove-veline-di-striscia-la-notizia-sono-“figlie”-di-maria-de-filippi-–-il-vicolo-delle-news

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi – Il Vicolo delle News

Le nuove veline di Striscia la Notizia sono “figlie” di Maria De Filippi

Figlie della De Filippi all’opera!

La professoressa Alessandra Celentano è indubbiamente una maga. Ricordate quando quest’anno ad Amici 21 disse a Cosmary Fasanelli:

“Puoi fare la velina”

E’ stata una veggente, perchè è di poche ore fa la notizia che la ballerina sarà la nuova velina della prossima edizione di Striscia la Notizia che sta per prendere il via.

Ricordiamo che Cosmary è pugliese, 22 enne, ballerina da sempre ed ha partecipato, oltre al talent di canale 5, anche a Tu sì que vales parecchi anni fa.

Oggi non si sa se è single, visto che sembra tiri un po’ di maretta tra lei e Nunzio Stancampiano (rileggetevi l’articolo Amici, c’è maretta tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli? Lui su IG è sibillino e alle talpine non sfugge che…).

Lei sarà la mora…e la bionda? Bè strano a dirsi, ma anche lei proviene dalle scuderie di Maria De Filippi, avendo fatto la tentatrice a Temptation Island proprio nel 2021, l’ultima edizione andata in onda.

Si tratta di Anastasia Ronca, 22 anni, napoletana, ginnasta (artistica), ha frequentato l’istituto di arte e moda e punta a fare l’attrice.

Insomma una coppia ben assortita (entrambe figlie di Queen Mary), che delizierà i nostri occhi tutte le sere dopo il tg su canale 5. Una bella vetrina per entrambe le ragazze…chissà dove le porterà poi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento