l'ex-corteggiatrice-di-uomini-e-donne-confessa-che-grazie-al-programma-ha-trovato-il-fidanzato-giusto-–-il-vicolo-delle-news

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne confessa che grazie al programma ha trovato il fidanzato giusto – Il Vicolo delle News

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne confessa che grazie al programma ha trovato il fidanzato giusto

E’ stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, nello specifico di Luca Salatino, che ora è al Grande Fratello Vip 7. A differenza dell’altra corteggiatrice di lui

L’ex rilancia e chiede di entrare al GF Vip 7 per stare con Luca Salatino

Lilli Pugliese, intervistata dal magazine del programma, racconta di non voler incontrare Luca, ma che grazie al dating show ha trovato un fidanzato che è anche lui un ex corteggiatore (LEGGI I DETTAGLI QUI):

«Ricordo il cambiamento che è avvenuto in me. Ero molto chiusa e grazie a Uomini e Donne ho imparato ad aprirmi al mondo.

Credo mi abbia aiutato a vivere meglio, ora sono più aperta con le persone e ho trovato anche l’uomo giusto».

Non ha tanto senso chiederglielo, visto che è felicemente fldanzata. Ma tornando indietro crede che Luca Salatino avrebbe potuto sceglierla, se si fosse comportata in modo diverso?

«No, non credo. Con il senno di poi ho capito che non eravamo fatti l’uno per l’altra, siamo troppo diversi.

«Sono una persona chiusa e riservata mentre Luca è molto sciolto, e a volte sentivo che insieme non andavamo bene. Può capitare che io abbia dei momenti di silenzio, in cui preferisco chiudermi in me stessa.

Da Luca a volte non mi sentivo capita su questo, mentre Simone, che è come me, mi Iascia nel mio momento dandomi il tempo per uscirne da sola. Lui mi assomiglia molto».

Salatino lo sta seguendo in tv?

«No»

Come mai?

«Non ho tempo, lavoro, studio e aiuto Simone con il locale».

Non vi siete mai più sentiti dopo la fine del programma?

«No»

Come vede la sua storia con Soraia? Sembra che vada tutto bene…

«Non ne ho idea, non seguo nessuno dei due. Ma ho sempre pensato che si assomigliassero, che fossero molto simili, e quindi che Ia storia non possa che andare bene».

Oggi quindi Lilli è felice, Luca è felice…tutto è bene quel che finisce bene no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Related Posts

Lascia un commento