lo-spagnolo-lahoz-arbitra-rangers-napoli-in-champions

Lo spagnolo Lahoz arbitra Rangers Napoli in Champions

Sarà l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz a dirigere martedì sera la gara di Champions League tra  Rangers e Napoli, secondo turno del girone A.Gli assistenti saranno i connazionali Pau Cebrián […]

google news

arbitro lahoz
Spanish referee Antonio Miguel Mateu Lahoz shows a yellow card during the UEFA EURO 2020 Group F football match between Portugal and France at Puskas Arena in Budapest on June 23, 2021. (Photo by Laszlo Balogh / POOL / AFP) (Photo by LASZLO BALOGH/POOL/AFP via Getty Images)

Sarà l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz a dirigere martedì sera la gara di tra  Rangers e Napoli, secondo turno del girone A.

Gli assistenti saranno i connazionali Pau Cebrián Devis e Roberto del Palomar, il quarto uomo José Luis Munuera, mentre al Var ci saranno i tedeschi Marco Fritz e Bastian Dankert.

L’ultimo precedente è dello scorso anno, la sfida al Leicester vinta 3-2 in europa League, poi ci sono le vittorie in Portogallo in casa del Benfica (Champions 2016/17) e quella in Germania in casa del Wolfsburg per 4-1 nel 2015.

I precedenti:

Europa League 21/22 Napoli-Leicester 3-2

Champions League 17/18 Manchester City-Napoli 2-1

Champions League 16/17 Benfica-Napoli 1-2

Europa League 14/15 Wolfsburg-Napoli 1-4

Invece sarà lo svizzero Sandro Schärer ad arbitrare la sfida tra Viktoria Plzen e Inter, seconda giornata del girone C di Champions League.

Ad assisterlo ci saranno Bekim Zogaj e Jonas Erni, il quarto uomo sarà Lukas Fähndrich, mentre al Var ci saranno Fedayi San e Lionel Tschudi.

Sostieni CRONACHE DELLA CAMPANIA

Per un informazione libera ed indipendente, per notizie di qualità sostieni il nostro lavoro

Chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.

Redazione

Redazionehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Mandatario FRATELLI D’ITALIA

Related Posts

Lascia un commento