lo-strano-comportamento-di-luca-salatino-e-soraia-allam-dopo-la-messa-in-onda-della-scelta.-a-parlare-di-loro-e-una-terza-persona-che-conosciamo-bene-–-il-vicolo-delle-news

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam dopo la messa in onda della scelta. A parlare di loro è una terza persona che conosciamo bene – Il Vicolo delle News

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam dopo la messa in onda della scelta. A parlare di loro è una terza persona che conosciamo bene

Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam.

Oggi finalmente è andata in onda la scelta del tronista di Uomini e Donne, Luca SalatinoL

o chef romano ha scelto Soraia Allam preferendola alla romana Lilli Pugliese con la quale sembrava avere nelle ultime esterne più feeling.

La scelta che è andata in onda oggi è stata registrata quasi due settimane fa, il 18 maggio.

Noi nel frattempo abbiamo seguito gli spostamenti dei due neo fidanzati e ci siamo subito accorti che c’era qualcosa di strano.

Il 20 maggio, dopo soli due giorni dalla scelta, Soraia è andata a Caserta a trovare l’amica del cuore Federica Aversano. 

Con lei ha trascorso tre giorni e poi è tornata dove vive, a Como. I particolari qui In attesa di vedere in tv la scelta di Luca Salatino, lei si mostra sui social con la “nemica” di lui.

Luca, totalmente assente nel suo profilo Instagram (per contratto), è apparso qualche giorno dopo in quello dell’amico del cuore Matteo Ranieri. 

E’ da venerdì scorso, esattamente il 27 maggio, che Luca è a Camogli a casa di Matteo. 

Oggi è andata in onda la scelta ma Luca e Soraia non l’hanno vista insieme. Lei era a Como a lavorare e lui ancora a Camogli da Matteo.

Per ora nessuno dei due neo fidanzati ha pubblicato dediche di coppia come da sempre, noi spettatori di Uomini e Donne, siamo abituati a vedere.

L’unica che fa capolino sui social è Federica Aversano, che ha taggato  i due neo fidanzati in questa storia.

Leggendo le parole di Federica emerge che Luca e Soraia stiano insieme e che non c’è crisi tra loro.

Eppure, fino a stamattina, si sono sempre mostrati separati ai fan. Al contrario delle coppie che invece si vivono lontano dal pubblico fino a che non va in onda la loro scelta in tv.

Ultimo esempio proprio la compagna di trono di lui Veronica Rimondi

Veronica Rimondi sorpresa con il nuovo fidanzato. A nulla è valso cancellare, le talpine li hanno beccati insieme

Ne’ Soraia ne’ Luca hanno finora pubblicato dediche d’amore reciproche. Secondo voi cosa sta succedendo? E’ tutto nella norma?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

L’articolo Lo strano comportamento di Luca Salatino e Soraia Allam dopo la messa in onda della scelta. A parlare di loro è una terza persona che conosciamo bene proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento