loredana-lecciso-sbotta:-“vi-dico-la-verita-sul-triangolo-tra…”.-le-rivelazioni

Loredana Lecciso sbotta: “Vi dico la verità sul triangolo tra…”. Le rivelazioni

La giornalista e showgirl pugliese si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Loredana Lecciso svela come stanno realmente le cose con Al Bano.

Loredana Lecciso intervista
Loredana Lecciso con Al Bano e la figlia Jasmine (Instagram)

Di recente la bella e biondissima giornalista pubblicista pugliese ha rilasciato un’intervista a un noto settimanale e con l’occasione pare essersi tolta qualche sassolino dalla scarpa in merito alla nota storia d’amore con Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso, da poco neocinquantenne, prima di conoscere il cantante di Cellino San Marco è stata sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, proprietario assieme al padre di un’emittente locale pugliese. Nel 1999 incontra per la prima volta l’artista, complice la scuola frequentata dai loro figli, ed inizia una relazione con lui, tenuta inizialmente nascosta.

La nascita nel 2001 della loro figlia Jasmine cambia tuttavia le carte in tavola e finisce sotto i riflettori, diventando un personaggio pubblico e ospite di svariate trasmissioni per tutto il decennio successivo. Da anni ha preferito tenere un profilo più basso, e si vede raraamente in tv.

Loredana Lecciso parla a ruota libera e svela tutto

Di recente ha rilasciato una rara intervista al settimanale Nuovo e con l’occasione ha parlato di uno dei triangoli più chiacchierati del mondo dello spettacolo, quello tra lei, Al Bano e Romina Power, e ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno realmente le cose.

“Non c’è mai stato alcun triangolo…Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo e io sono una donna paziente” ha rivelato la Lecciso, spiegando che Carrisi non ha mai avuto nessun dubbio, nemmeno dopo la reunion artistica avvenuta con la figlia di Linda Christian e Tyrone Power. Insomma, il presunto riavvicinamento sarebbe stato più che altro un desiderio dei fan, ma nulla più.

LEGGI ANCHE –> “E’ molto triste”: Serena Bortone, la morte che la lascia senza parole

LEGGI ANCHE –> “Un momento speciale”: Eleonora Daniele non trattiene la gioia. La FOTO con LUI non mente

Ora Loredana, che da poco è tornata a far parte dell’Ordine dei Giornalisti, preferisce dedicarsi alla famiglia e seguire i figli Jasmine e Bido, che si sono da poco trasferiti a Milano per frequentare l’università. Sono ormai alle spalle i tempi delle ospitate in tv.

Related Posts

Lascia un commento