lorella-boccia,-lo-sfogo-social-dopo-la-nascita-della-piccola-luce-althea:-“certe-notti-e-veramente-snervante-e-frustrante”

Lorella Boccia, lo sfogo social dopo la nascita della piccola Luce Althea: “Certe notti è veramente snervante e frustrante”

L’ex ballerina di Amici è in vacanza in Kenya con il marito Niccolò Presta e la loro bimba

Terminate le registrazioni di Made in Sud, che l’hanno vista per la prima volta co conduttrice del programma comico insieme a ClementinoLorella Boccia si è concessa una vacanza in Kenya insieme al marito Niccolò Presta e la piccola Luce Althea, nata lo scorso 20 ottobre.

Una vacanza non esattamente rilassante per l’ex ballerina professionista di Amici. La bimba, probabilmente per via dei dentini, le sta facendo passare qualche nottata in bianco. Una situazione frequente per tutte le mamme.

Un po’ provata, anche perché non può confidare nemmeno sull’aiuto di suo marito, bloccato a letto per un mal di schiena, Lorella Boccia si è lasciata andare a uno sfogo su TikTok:

Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito. Ormai passeggiamo da due ore e mezza, lancia il dudu a terra ogni cinque minuti e si aggrappa ai capelli come fossero tende. Certe n0tti è veramente frustante e snervante. Papà intanto è sveglio ma bloccato a letto con la schiena. E allora un bel respiro e proviamo a tranquillizzarci con la ninna nanna, coccole e carezze. Forse ci siamo, quindi corro a letto. Ps: Piccolo sfogo da donna.

Ecco il TikTok della conduttrice pubblicato nella notte:

@lorella_boccia_real

#PleaseDontCall #NikeShesBallin #lorellaboccia #luce

♬ suono originale – lorella_boccia_real

Related Posts

Lascia un commento