Lorella Cuccarini: la conferma della De Filippi

lorella-cuccarini:-la-conferma-della-de-filippi

Lorella Cuccarini, durante un’intervista, ha scelto di condividere molto di se stessa e delle sue esperienze, parlando anche delle novità nella sua vita.

Maria-De-Filippi-Lorella-Cuccarini-

Lorella Cuccarini si è aperta durante un’intervista per Oggi, parlando di carriera, di esperienze passate, della sua vita privata e della famiglia. La Cuccarini, ha anche “confessato” di avere da pochissimo ricevuto aun’importante comunicazione da Maria De Filippi.

La Cuccarini, la quale tra poco compirà 56 anni, ha poi parlato del bel rapporto con il marito, Silvio Tesi. Parlando di quest’ultimo, con il quale è legata dal 1991, Lorella Cuccarini ha detto:

Io lo amo. È l’uomo che ho scelto e che non ha mai tradito il nostro rapporto né l’idea che io ho di lui. Ci siamo stati, nella gioia e nel dolore. È nei momenti difficili che abbiamo capito di essere forti. Non abbiamo una regola. Tranne una: essere attenti all’altro, avere le antenne accese, osservarsi, ascoltare anche i silenzi. Regola che ho applicato anche ai figli: non tutti sanno esternare i problemi e tu devi trovare il modo per esserci lo stesso. Bisogna sapersi incastrare.


Leggi anche: La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini resta? Colpo di scena


Poi, la conduttrice ha spiegato come si sente dopo avere lasciato la Rai e cosa Maria De Filippi le ha recentemente fatto sapere.

Lorella Cuccarini: “La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze”

CFF33962-0CDB-4A6C-AC73-B8EDEA7EBB7F

Dopo la conferma che la Cuccarini non sarà più alla Rai, alla domanda di come la conduttrice vede l’esperienza passata in Rai, lei ha risposto:

La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti.

Infine, Lorella Cuccarini ha sottolineato che tornerà ad Amici. La comunicazione definitiva è stata data alla conduttrice proprio dalla stimata collega.

Colei che tiene il timone di Amici in mano, ha infatti fatto sapere alla Cuccarini che sarà un piacere riaverla nel mondo del programma in onda su Canale 5. Così, la Cuccarini ha commentato la bella notizia:

Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista.