luca-argentero-e-cristina-marino-presto-genitori-bis,-l’attrice-svela-perche-dopo-avere-annunciato-la-seconda-gravidanza-e-piu-serena

Luca Argentero e Cristina Marino presto genitori bis, l’attrice svela perché dopo avere annunciato la seconda gravidanza è più serena

La Marino ha confessato anche come l’ha cambiata la nascita della loro prima figlia, Nina

Sono passati pochissimi giorni da quando Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato sui loro rispettivi profili Instagram, che dopo Nina nata nel 2020, diventeranno nuovamente genitori.

Subito dopo aver dato il lieto evento, Luca e Cristina hanno sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, dove si sono mostrati felici e innamorati. Ed è  stato proprio durante un evento organizzato da Cosmopolitan, che la Marino si è lasciata andare a qualche dichiarazioni in più sulla sua vita da mamma e sulla sua seconda gravidanza:

Non sono nata con il dono della pazienza, ma essere madre ti fa cambiare e Nina mi ha messo a dura prova. Mi sono scoperta paziente, più attenta, quando prima non avevo molto la percezione del pericolo e vivevo come veniva. Con Luca per molto tempo abbiamo semplicemente seguito quello che la vita ci portava, senza programmi. Una figlia, però, ti obbliga a organizzare, a programmare, a essere più pacata.

E ancora:

Non mi ricordavo quasi più la sensazione. Per cui mi sto riabituando a questo cambiamento. Ma, soprattutto, ora che l’ho detto pubblicamente sono più serena. Non ho più la necessità di nascondere o spiegare alcune delle mie scelte e azioni.

Cristina ha quindi puntualizzato che il fatto che abbiano deciso di dirlo pubblicamente l’ha in qualche modo tranquillizzata, visto che negli ultimi mesi, per preservare la gravidanza, ha dovuto omettere alcune scelte dovute proprio al suo stato di salute.

Related Posts

Lascia un commento