manuel-bortuzzo-commenta-un'ex-corteggiatrice-di-uomini-e-donne-e-scoppia-un-putiferio-–-il-vicolo-delle-news

Manuel Bortuzzo commenta un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio – Il Vicolo delle News

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio

Ieri l’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha partecipato ad un importante evento di costume a Milano.

Presenti lì anche numerosi altri vip, tra i quali Chiara Ferragni, Fedez, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Il trevigiano è partito da Roma in treno in compagnia della sua collega di agenzia Giulia LatiniCome sapete lei è stata l’indimenticabile corteggiatrice di Luca Onestini, dopo l’evento i due sono rientrati nello stesso hotel a Milano.

Bortuzzo ha poi voluto lasciare, sotto l’ultimo post della Latini, un commento carino.

Questo suo gesto ha scatenato l’ira dei suoi haters. Si tratta principalmente di coloro che non accettano la fine della relazione di Manuel con la principessa Lulù Selassié.

La loro storia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6, aveva fatto sognare molti telespettatori. Ma il trevigiano, dopo venti giorni effettivi di convivenza, ha lasciato la principessa servendosi di un comunicato ANSA

L’uomo non separi ciò che un reality ha unito

Una rottura che ha scosso il web. Bortuzzo ha deciso poi di spiegare a Verissimo le ragioni della sua decisione (se volete ripassare trovate tutto QUI: Manuel Bortuzzo ospite a Verissimo dichiara su Lulù: Se la gente sapesse la verità nessuno parlerebbe più).

I due non si sono nemmeno più incontrati dopo il 23 aprile, come la stessa Lulù ha confermato più volte.

Eppure c’è ancora qualcuno che vuole che la principessa torni per l’ennesima volta con Bortuzzo e non ha gradito il commento di quest’ultimo alla Latini.

Ecco i commenti:

A questo punto proprio Giulia ha deciso d’intervenire contro gli attacchi al suo amico Manuel.

“Vi dico soltanto che siamo nella stessa agenzia, ieri abbiamo preso lo stesso treno da Roma ed è un bravissimo ragazzo, abbiamo parlato di tante cose e vi assicuro che se avesse voluto visibilità si sarebbe messo a parlare con gente moolto più seguita di me. Perchè assillarlo così tanto sulla sua vita privata? Se si chiama vita privata, tale dev’essere.”

Che ne pensate dell’accaduto?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

L’articolo Manuel Bortuzzo commenta un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scoppia un putiferio proviene da Il Vicolo delle News.

Related Posts

Lascia un commento