mara-venier,-scioccante-rivelazione-della-conduttrice:-“aveva-un-coltello…”

Mara Venier, scioccante rivelazione della conduttrice: “Aveva un coltello…”

La padrona di casa di Domenica In è stata di recente intervistata da un noto quotidiano. Mara Venier ha fatto delle confidenze davvero forti.

mara venier intervista corriere
Mara Venier (Facebook)

Un ricordo terribile, quello che è riaffiorato durante l’intervista che la conduttrice Rai ha rilasciato alla nota testata giornalistica. Mara Venier ha raccontato ciò che le è accaduto qualche tempo fa.

Nata nel 1950, la “zia Mara” si è sposata govanissima, ad appena 17 anni, dopo aver scoperto di essere incinta della prima figlia Elisabetta. In seguito ha seguito il marito, il modello e aspirante attore Francesco Ferracini, a Roma.

Qui ha lavorato per un certo periodo come titolare di un negozio di abiti usati, finchè è stata scoperta da degli addetti ai lavori e ha iniziato la sua carriera di attrice, continuata con successo fino alla fine degli anni Ottanta.

In seguito, su suggerimento del suo attuale compagno Renzo Arbore, ha accettato l’offerta della Rai di condurre Domenica In con Luca Giurato. L’esperimento funzionò talmente bene che i vertici di Viale Mazzini decisero di affidarle la conduzione in solitaria del contenitore per i successivi 3 anni.

Mara Venier: confidenza drammatica al quotidiano

Raggiunta dal Corriere della Sera, oltre a parlare della nuova stagione della trasmissione domenicale, Mara ha ripercorso la sua vita avventurosa, svelando un retroscena che non conosceva nessuno.

Al giornalista Aldo Cazzullo la Venier ha raccontato che “Ho avuto un compagno violento. Mi ha aspettato sotto casa con un coltello. Questa è una cosa che non ho mai raccontato. Sappia solo che ho pagato un prezzo altissimo”. Una confessione sconvolgente, ma che la conduttrice ha voluto condividere per dare la sua testimonianza diretta su quanto sia terribile ritrovarsi in una relazione tossica.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, il ricordo ancora vivo del grande artista: lacrime in studio

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, un nuovo inaspettato concorrente nel cast. Si tratta di un noto giornalista

“Purtroppo noi donne siamo fatte così: abbiamo la sindrome da crocerossine. ‘Io lo salverò, con me lui sarà diverso, io lo cambierò’. Ma purtroppo loro non cambiano. E allora dobbiamo andarcene. Lasciarlo. Al primo schiaffo, subito” ha quindi aggiunto, dando un importante messaggio a tutte le donne che si trovano in una situazione tanto complicata.

Related Posts

Lascia un commento