marina-di-vietri-sul-mare,-talenti-emergenti-a-‘vietri-in-pop’

Marina di Vietri sul Mare, talenti emergenti a ‘Vietri in Pop’

Marina di Vietri sul Mare: talenti emergenti a “Vietri in Pop”. Ingresso gratuito.

Continuano gli appuntamenti con la musica pop a Marina di Vietri sul Mare. Una carrellata di talenti giovani che si esibiscono nell’ambito del vasto format “Vietri Cultura”, organizzato dall’amministrazione comunale di Vietri sul Mare, guidata dal sindaco Giovanni De Simone, con la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone.

In particolare la manifestazione a Marina, “Vietri in Pop”, che si tiene in Piazza Attilio della Porta, in collaborazione con la vocal coach Loretta Martinez, sta portando sul palco allestito a due passi dal mare giovani cantautori e interpreti emergenti della musica pop come Neno (Amici 2020), Lysander, Domenico Vena (Musicultura 2022), Ellynora, Noruc, Pierfrau, Dave, Sofia Cappello, I Curcuma, I Nyco Kini.

L’accompagnamento musicale è affidato alla Marcina Band composta da Andrea Leprotti: direttore musicale e bassista; Fabio Pollastri: batteria; Domenico Vena: chitarre; Gianluca Sambataro: tastiere. L’ultima serata saranno ospiti a chiusura della manifestazione “Vietri in Pop” Yuri Pascale Langer protagonista di un film che vedremo ad ottobre sul grande schermo e Prime Video insieme ad una colonna sonora con ben 2 brani dello stesso, ed Angie, che ha avuto un grande successo con i suoi due primi singoli prodotti da Riccardo Scirè e distribuiti da ADA (Warner). Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21.00; ingresso libero e gratuito.

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scaricohttps://www.cronachedellacampania.it

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Related Posts

Lascia un commento