mauro-icardi-risponde-alle-voci-di-divorzio-con-wanda-nara.-lei-pero…

Mauro Icardi risponde alle voci di divorzio con Wanda Nara. Lei però…

Un’emittente argentina ha diffuso un audio in cui l’ex opinionista del Gf Vip confesserebbe di aver avviato le pratiche per separarsi dal calciatore

Non riesce proprio a trovare un equilibrio la relazione tra il calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara.

I due, chiacchieratissimi da sempre, sono finiti di nuovo al centro di un polverone mediatico. Stavolta però, sembrerebbe che il loro matrimonio sia davvero giunto al capolinea.

L’ultima bomba era stata sganciata dal programma LAM, e vedeva una Wanda Nara più decisa che mai nel chiedere il divorzio. Come prova, un messaggio audio che la procuratrice aveva inviato in confidenza ad una sua dipendente.

”Non ne posso più. Sto organizzando il divorzio da Mauro.” aveva tuonato la moglie del calciatore del Paris Saint German. La voce ha fatto in poco tempo il giro del web e in tanti sono rimasti in attesa di una smentita o di una conferma da parte del diretto interessato.

Nelle ultime ore Mauro si è fatto vivo sui social. Ha postato una frase molto criptica, ma palesemente riferita al gossip del momento. Taggando sua moglie, con un cuore accanto, ha lasciato però intendere che non si trattasse della verità:

Non so chi mi dia più dispiacere, chi inventa cose sulla mia vita o chi ci crede.

La moglie non ha risposto al suo messaggio, almeno pubblicamente, tantomeno ha deciso di ripostarlo  sulla sua pagina Instagram.

Related Posts

Lascia un commento