mbappe,-ora-e-ufficiale:-il-francese-resta-al-paris-saint-germain.-l’annuncio-dell’emiro-al-khelaifi-–-il-video

Mbappé, ora è ufficiale: il francese resta al Paris Saint-Germain. L’annuncio dell’emiro Al-Khelaifi – Il video

Accordo firmato. Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain fino al 2025. L’annuncio ufficiale è stato dato dal presidente del club, l’emiro Nasser Al-Khelaïfi, durante i festeggiamenti per il decimo scudetto del club parigino allo stadio Parc des princes di Parigi, con i tifosi del club che sono esplosi in un boato di gioia dopo la notizia. L’attaccante, a lungo corteggiato dal Real Madrid, ha dichiarato di «essere molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città» e di sperare di «continuare a fare ciò che amo di più, giocare a calcio e vincere trofei». La rivincita del Psg dopo essere stata eliminata dai Blancos di Carlo Ancelotti in Champions, vale dunque il rinnovo per altri tre anni dell’attaccante.

La trattativa

Il pressing del Real Madrid era cominciato la scorsa estate, quando era stato lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto. Gli spagnoli avevano offerto 160 milioni di euro solo per l’ultimo contratto del giocatore. Cifra lievitata fino a 200 milioni, ma comunque respinta dagli emiri del Qatar proprietari del club parigino, sempre convinti di poter rinnovare il contratto fino alla fine.

Leggi anche:

L’articolo Mbappé, ora è ufficiale: il francese resta al Paris Saint-Germain. L’annuncio dell’emiro Al-Khelaifi – Il video proviene da Open.

Related Posts

Lascia un commento