melita-toniolo,-la-piscina-si-fa-bollente:-bikini-esplosivo-–-foto

Melita Toniolo, la piscina si fa bollente: bikini esplosivo – FOTO

Melita Toniolo con il suo fascino lascia sempre senza fiato, ancor di più con l’ultimo scatto in costume: curve infinite.

Melita Toniolo divano posteriore
Melita Toniolo (foto: @melitatoniolo Instagram)

Senza limiti, Melita Toniolo, con una bellezza che di anno in anno riesce sempre a sorprenderci e lasciarci senza parole. La showgirl, modella e influencer è una delle icone di sensualità di questi anni e le sue immagini regalano uno spettacolo di quelli che non si possono dimenticare.

La 36enne veneta, come noto, è salita agli onori delle cronache nel 2007, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Già in precedenza, in realtà, aveva debuttato nel mondo dello spettacolo, con la sua presenza in un paio di servizi de ‘Le Iene‘. Mettendo in mostra da subito, un fascino non comune e capace di accendere immediatamente la fantasia e la passione degli ammiratori.

In seguito, è diventata una presenza fissa a livello televisivo per diversi anni, passando alla storia con il soprannome di ‘Diavolita‘, che le fu assegnato quando era inviata di Lucignolo. L’abbiamo vista all’opera anche in altri programmi, regalarci sempre visioni pazzesche. Da qualche tempo, è un po’ più lontana dalle scene, dedicandosi alla vita familiare – è madre del piccolo Daniel, di 4 anni, avuto dal compagno Andrea Viganò – ma sempre molto attiva sui social, di cui è una star indiscussa.

Melita Toniolo, il weekend così inizia alla grande: scollatura micidiale che emerge dall’acqua, il dettaglio che fa impazzire i fan

Su Instagram, Melita conta la bellezza di oltre un milione e 200 mila follower. Fan vecchi e nuovi la seguono sempre con curiosità e affetto ed è impossibile, anche a distanza di anni, non farsi conquistare dalla sua sensualità esplosiva.

‘Diavolita’ colpisce dritta al cuore come sempre e naturalmente in estate non può non mettere in mostra tutte le sue armi. Come dimostra questo scatto in costume che inaugura il weekend e lo fa alla grande.

Scollatura micidiale in bikini che emerge dall’acqua, le curve di Melita sono sempre un cult irresistibile per gli ammiratori. Una visione che non delude mai.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, pronta a scendere in pista per un’impresa leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Sei favolosa”: Antonella Mosetti, esplosione atomica nella Capitale – VIDEO

Fioccano like e complimenti di ogni genere, manco a dirlo. Non si può rimanere indifferenti di fronte a lei, la visione è quasi ipnotica e fa sognare ad occhi aperti.

Related Posts

Lascia un commento