mertens-torna-a-napoli,-la-foto-della-moglie

Mertens torna a Napoli, la foto della moglie

Dries Mertens presente allo stadio “Diego Armando Maradona” per assistere a Napoli-Liverpool di Champions League? La probabilità è sempre più alta dopo che la moglie Katrin Kerkhofs ha postato su Instagram una storia con la foto di Dries in compagnia del figlio Ciro sulla terrazza della casa di famiglia a Posillipo.

Napoli, Mertens: sempre più probabile la sua presenza allo stadio per il match col Liverpool

Abitazione che Mertens, nel messaggio di addio, aveva dichiarato di voler mantenere proprio per poter tornare spesso nella città rimastagli nel cuore. Un aspetto entrato anche sotto contratto col Galatasaray, chiamato a pagargli un certo numero di voli durante l’anno da e per Napoli.

Spalletti:

Guarda il video

Spalletti: “Non voglio complimenti ma i 3 punti”

Napoli, Mertens libero da impegni europei col Galatasaray

Mertens che, quest’anno, non parteciperà alle coppe europee, dopo che il “Gala”, in Turchia, non è andato oltre il tredicesimo posto nello scorso campionato domestico (vinto dal Trabzonspor di un altro ex Napoli come Marek Hamsik). Sarà quindi molto probabile che, vedere Dries in tribuna al “Maradona” per le sfide di Champions della squadra di Luciano Spalletti, diventi una piacevole consuetudine.

Napoli-Liverpool, la probabile formazione di Spalletti

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool, la probabile formazione di Spalletti

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Related Posts

Lascia un commento