michelle-hunziker-e-aurora-pizzicate-proprio-li.-cosa-nascondono?

Michelle Hunziker e Aurora pizzicate proprio li. Cosa nascondono?

Stando al famoso settimanale, Michelle Hunziker e la figlia sarebbero state beccate in flagrante! Di cosa si tratta e perchè fa tanto clamore?

michelle hunziker aurora test gravidanza
Aurora Ramazzotti (Instagram)

In questi giorni la splendida conduttrice di Striscia la Notizia e la figlia d’arte si trovano assieme in Sardegna e si stanno godendo questi primi giorni di agosto, godendosi le sue acque cristalline e le spiagge candide.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non sono mai state tanto affiatate e dalle foto apparse online si stanno godendo appieno questa vacanza. Sono lontani, ormai, per la svizzera, i mesi di tristezza e abbattimento per la fine della relazione con Tomaso Trussardi.

I due si sono separati nel gennaio scorso, rilasciando un comunicato congiunto all’ANSA, con il quale annunciavano la loro separazione dopo un matrimonio di 7 anni e la nasciits di due bimbe, Sole e Celeste.

Del resto la notizia di una crisi tra loro circolava da qualche mese e i due sembrava vivessero da separati in casa, uniti ancora per qualche ulteriore tempo solo per il bene delle bimbe.

Michelle e Aurora: lo scoop del giornale di Signorini

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, tra le “Chicche di gossip” è apparsa una notizia davvero gustosa, per gli amanti del genere, e che vede protagoniste proprio madre e figlia.

Stando al giornale, le due sarebbero state avvistate in una farmacia sarda, dove avrebbero acquistato un test di gravidanza. Per chi sarà? Aurora da tempo è fidanzata con Goffredo Cerza, suo compagno storico e con cui ha anche passato l’ultima quarantena. Michelle, invece, da mesi si fa vedere assieme al medico chirurho e ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini, che è proprio di origine sarda e presumibilmente sta passando le vacanze con lei.

LEGGI ANCHE –> “Bellezza celestiale”: Diletta Leotta strega il web, curve in bella vista – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Matrimonio? No grazie”: Loredana Lecciso spiazza al Bano Carrisi ed i fan

Per ora non è arrivato nessun commento dalla Hunziker, che ha sempre affrontato questi rumors con molta ironia, ma non è detto che nelle prossime ore possa farlo, magari proprio tramite il suo profilo Instagram, che tiene quotidianamente (o quasi) aggiornato.

Related Posts

Lascia un commento