morto-il-bambino-di-sei-anni-che-bevve-un-mix-di-detersivi-–-senza-colonne-news-–-quotidiano-di-brindisi

Morto il bambino di sei anni che bevve un mix di detersivi – Senza Colonne News – Quotidiano di Brindisi

E’ morto dopo due mesi di agonia il bambino di sei anni che bevve un mix di detersivi nella sua abitazione, a Francavilla Fontana. La madre subito dopo si lanciò dal terzo piano ed è tuttora ricoverata in gravi condizioni. Il bambino era ricoverato dal 18 luglio scorso nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari dove i sanitari hanno tentato in tutti i modi di salvarli la vita. Ma le gravissime lesioni interne provocate dai detersivi gli sono state fatali.

L’episodio non è mai stato chiarito completamente. La donna venne soccorsa dopo il volo dal terzo piano dell’appartamento di via Capitano Di Castri. Una caduta rallentata prima da un telone e poi dalla capotte di un’auto parcheggiata. Solo dopo i soccorritori scoprirono che in casa c’era il bambino in preda a spasmi e dolori dopo aver ingerito i detersivi.

La madre, che è ricoverata in una clinica di Milano in cui è stata sottoposta a una serie di interventi chirurgici, ha fatto capire che il bimbo avrebbe bevuto da solo il detersivo e che poi lei spaventata dall’accaduto si sarebbe lanciata nel vuoto.

Ora che il bimbo purtroppo è morto ad accertare cosa sia successo saranno i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

Related Posts

Lascia un commento