NAPOLI – Dopo la sosta per le nazionali la Serie A riparte con i fuochi d’artificio: al Maradona va in scena il big match Napoli-Milan, il primo di tre appuntamenti da non perdere tra campionato e doppia sfida Champions. Spalletti è atteso in conferenza stampa per analizzare la sfida, in programma domenica 2 aprile alle 20:45: segui in diretta le sue parole.

Guarda la gallery
Napoli, ci sono già le FOTO della festa scudetto: come è possibile?
14:30
Poker di Napoli-Milan dopo 33 anni
È dalla stagione 1989/90 che Napoli e Milan – che si troveranno di fronte anche in Champions League – non si affrontano almeno quattro volte nella stessa annata: in quel caso gli azzurri vinsero il primo match di campionato e poi registrarono un pareggio e due sconfitte negli altri tre tra Serie A e Coppa Italia.
14:15
Tripla sfida
Domani (domenica) Napoli e Milan giocheranno il loro secondo confronto stagionale, il primo di un trittico importantissimo che darà spettacolo in meno di venti giorni. Infatti, dopo la sfida di campionato, Spalletti e Pioli si ritroveranno contro ancora il 12 aprile per la gara di andata dei quarti di Champions League e il 18 aprile per quella di ritorno.
14:00
Numeri
Sfida numero 150 in Serie A tra Napoli e Milan: i rossoneri hanno vinto soltanto due degli ultimi 16 incroci di campionato contro gli azzurri (5N, 9P), ma i due successi sono arrivati nel corso delle ultime cinque gare (3P).
13:45
L’orario d’inizio della conferenza
Luciano Spalletti è atteso in conferenza stampa per presentare la partita del Napoli contro il Milan: inizio previsto alle ore 15.

Guarda il video
Napoli
Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA