napoli,-in-giro-sullo-scooter-a-spacciare:-arrestato-18enne

Napoli, in giro sullo scooter a spacciare: arrestato 18enne

Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Pier delle Vigne un ragazzo in sella a uno scooter […]

google news

Napoli. Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Pier delle Vigne un ragazzo in sella a uno scooter che ha ceduto qualcosa a una donna in cambio di denaro.

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di due bustine con circa 4,3 grammi di marijuana e 20 euro mentre l’acquirente di una bustina contenente circa 2,2 grammi della stessa sostanza.

M.S., 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione mentre la donna è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Infine, il motoveicolo è stato sequestrato. La polizia sta continuando le indagini per risalire al fornitore della del ragazzo e accertare per conto di chi spacciava.

Sostieni CRONACHE DELLA CAMPANIA

Per un informazione libera ed indipendente, per notizie di qualità sostieni il nostro lavoro

Chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore.

Redazione Cronache

Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Mandatario FRATELLI D’ITALIA

Related Posts

Lascia un commento