napoli,-la-lista-di-giuntoli:-tre-giocatori-nel-mirino

Napoli, la Lista di Giuntoli: tre giocatori nel mirino

Con il campionato di Serie A fermo e l’Italia spettatrice dei Mondiali, tornano in primo piano le notizie che riguardano il calciomercato, anche se all’apertura di quello invernale manca ancora un mese e mezzo circa. Dopo la campagna acquisti estiva che ha portato a Napoli scommesse che si possono già dire vinte, c’è curiosità proprio per scoprire cosa farà Cristiano Giuntoli a gennaio. Soprattutto considerato che questo Napoli sembra già perfetto così com’è.

Napoli: i profili dei tre obiettivi del Fenerbahce

Soddisfatto dagli acquisti di Elmas e di Kim, il Napoli guarda ancora in Turchia con tre profili che – secondo Espn – interesserebbero il direttore sportivo. Sono tre talenti del Fenerbahce, la squadra da cui sono arrivati per l’appunto Kim ed Elmas e con cui il Napoli ha dunque ottimi rapporti.

Olivera a la sfida con Kim:

Guarda il video

Olivera a la sfida con Kim: “Ci saluteremo in campo”

Gli osservati speciali sono Miguel Crespo, centrocampista classe 1996, Ferdi Kadioglu, anche lui centrocampista ma del 1999, e il 2005 Arda Guler, giocatore offensivo. In particolare su Crespo l’attenzione sarebbe notevole perché potrebbe essere il sostituto di Diego Demme, in caso di partenza di questo, e diventare il vice Lobotka.

Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa

Guarda la gallery

Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Related Posts

Lascia un commento