napoli-liverpool,-ci-sara-anche-lavezzi:-il-grande-ritorno-del-pocho-per-la-champions

Napoli-Liverpool, ci sarà anche Lavezzi: il grande ritorno del Pocho per la Champions

NAPOLI – Per il battesimo del Napoli in Champions League (mercoledì sera contro il Liverpool) allo stadio Diego Armando Maradona, sarà presente anche Ezequiel Lavezzi. L’ex attaccante azzurro torna a Napoli e farà parte della squadra di Prime Video che racconterà il match. Lavezzi ha vestito la maglia del Napoli dal 2007 al 2012, vincendo una Coppa Italia. In cinque stagioni ha collezionato 188 presenze e 48 reti. In Champions League ha giocato otto gare, con due gol segnati. Per il primo grande appuntamento di Champions League non sarà solo lui ad arricchire la squadra di esperti di Prime Video: ci sarà anche il campione del mondo e Pallone d’oro Fabio Cannavaro che debutterà su Prime Video proprio in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona insieme a Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e al “Pocho”. 

Napoli-Liverpool in esclusiva su Prime Video

 La telecronaca di Napoli-Liverpool è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 7.

Segui Napoli-Liverpool su Prime Video

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la nuova funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all'Olimpico

Guarda la gallery

Kim e Kvaratskhelia piegano la Lazio: festa Napoli all’Olimpico

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Related Posts

Lascia un commento