napoli,-rubano-cellulare-e-borsello-lasciati-sugli-scogli:-scatta-l’aggressione-a-via-caracciolo

Napoli, rubano cellulare e borsello lasciati sugli scogli: scatta l’aggressione a Via Caracciolo

Verso le 16:30 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti a via Caracciolo all’altezza del Consolato USA per una segnalazione di presunta rissa.

Gli immediati accertamenti hanno permesso ai militari di ricostruire cosa fosse avvenuto identificando e bloccato due persone algerine. I 2 poco prima avevano rubato un cellulare e un borsello lasciati sugli scogli da alcuni bagnanti ed erano stati individuati da due persone, amici delle vittime del furto, che volevano bloccarli.

I malviventi hanno aggrediti i 2 nel tentativo di fuggire ma sono stati bloccati e arrestati dai Carabinieri per rapina impropria. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Una delle due persone aggredite dagli arrestati è attualmente presso l’Ospedale San Paolo per un leggero taglio sulla mano. Verranno comunque visitati anche i due arrestati.

Alberto Raucci

Alberto Raucci

Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.

Related Posts

Lascia un commento