napoli,-simeone-emoziona:-“credete-nei-vostri-sogni,-ne-vale-la-pena”

Napoli, Simeone emoziona: “Credete nei vostri sogni, ne vale la pena”

Giovanni Simeone ha vissuto mercoledì la serata perfetta: all’esordio in Champions League, l’attaccante argentino ha subito trovato la rete e ha contribuito in modo decisivo alla strepitosa vittoria del Napoli contro il Liverpool. Quasi 24 ore dopo la grande gioia, l’ex Verona ha pubblicato un post emozionante su Instagram.

Simeone: “Credete sempre nei vostri sogni”

A volte nella vita si cerca o si sogna qualcosa… Qualcosa che mi ha richiesto molto tempo e lavoro. E L’HO REALIZZATO – ha scritto il figlio d’arte -. E lungo la strada ho trovato montagne russe di emozioni, momenti incredibili e altri davvero molto difficili. Ma solo una cosa mi ha fatto andare avanti: quel sogno. Oggi vorrei poter essere un esempio perché si sappia che se lotti e credi nei tuoi sogni, tutto è possibile! Potrebbe volerci tempo, ma vi assicuro che ne vale la pena!!!.

Spalletti show:

Guarda il video

Spalletti show: “Stasera tutti guardano il Napoli”

Simeone: “Grazie ai tifosi del Napoli”

Questo sogno è diventato realtà, e ora la voglio difendere con tutto quello che ho. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e alla gente che mi vuole bene e che mi aiuta. E, ovviamente, ringrazio i tifosi del Napoli, che mi sostengono dal primo minuto in cui sono arrivato qui. #ForzaNapoliSempre“, ha concluso Simeone.

Napoli-Liverpool, festa social dei tifosi tra ironie e sfottò FOTO

Guarda la gallery

Napoli-Liverpool, festa social dei tifosi tra ironie e sfottò FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Related Posts

Lascia un commento