napoli.-turisti-dimenticano-750-euro-in-pizzeria,-il-titolare-li-rintraccia-e-glieli-riconsegna

Napoli. Turisti dimenticano 750 euro in pizzeria, il titolare li rintraccia e glieli riconsegna

Turisti francesi dimenticano una busta contenente 750 euro fuori una pizzeria di Napoli. Il titolare del locale divulga un appello e riesce a restituirgli i soldi. La richiesta di aiuto, condivisa sui social anche dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, è fortunatamente andata a buoni fine.

“Sono passate meno di 24 ore e i due turisti, entrambi francesi, sono tornati in pizzeria dove hanno trovato i soldi che avevano smarrito. Il titolare della Pizzeria Laezza di Via Speranzella mi ha contattato per avvisarmi che giovedì 4 agosto alle 10 saranno riconsegnati presso la polizia portuale (dove attraccano le navi da crociera e dove le due persone devono partire) i 750 euro persi – dice Borrelli -. Una storia a lieto fine che dimostra ancora una volta quanto il gran cuore dei veri napoletani sia straordinario. Questi napoletani onorano la nostra città con la loro onestà”.

Alberto Raucci

Alberto Raucci

Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.

Related Posts

Lascia un commento