Il passo falso della Murgia verso Antonella Fiordelisi
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata come al solito ricca di trash. Uno dei momenti più seguiti è stato sicuramente quello del confronto a tre fra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia. L’attrice ha rimproverato alla modella di avere parlato male di lei il giorno dopo che era uscita dalla casa. In primis Antonella si è arrabbiata con Edoardo. Secondo lei il comportamento più grave lo ha commesso lui con la toccatina alle protesi al seno della Murgia. Poi, successivamente, Antonella se l’è presa anche con Nicole perchè ha flirtato con un ragazzo impegnato.
L’attrice e la modella hanno concluso il loro confronto senza raggiungere alcuna tregua. La Murgia sentiva proprio il bisogno di sfogarsi contro Antonella ed in precedenza lo aveva fatto sui social.
Ma le nostre talpine ci hanno mostrato un like di Nicole ad un commento di un hater della Fiordelisi molto pesante. Pesante perchè la frase a cui l’attrice ha messo il like da della poco di buono ad Antonella.
“Ormai per il ruolo di attrice Rocco ha scritturato Tontonella. Il suo provino è andato alla grande…. Ha già fatto sesso con tanto di commenti… la Murgia a parte sedersi accanto a due tre non ha fatto nulla di che.. Quindi anche meno contro la murgia…”.
Nicole con quel like vuol dare ragione a quell’hater che reputa Antonella una ragazza adatta ad un film di Rocco Siffredi? Ma la Murgia in realtà avrebbe voluto avere una storia con più di un concorrente nella Casa ma sapete come è andata a finire…
Soprattutto si è tanto arrabbiata con gli haters che la offendevano e poi va ad avvalorare lei stessa un’offesa ad un’altra donna?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui