‘non-ci-saro’-il-nuovo-singolo-di-eduardo-de-felice

‘Non ci sarò’ il nuovo singolo di Eduardo De Felice

Eduardo De Felice
Eduardo De Felice/foto cs

google news

A distanza di quattro anni dalla sua pubblicazione, dal 18 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali, È così (remastered 2022) di Eduardo De Felice in una nuova versione re-mixata da Giuseppe Innaro (e rimasterizzata da Giovanni Roma.

Ad accompagnare questa nuova pubblicazione, il brano Non ci sarò. “A differenza di tante altre mie canzoni – racconta Eduardo – Non ci sarò l’ho composta accompagnato dalla chitarra, tutta d’un fiato, in un pomeriggio. È una storia d’amore che volge al termine tra sentimenti contrastanti fatti di stupore per l’assenza di dolore prima, di rabbia poi, il tutto su un ritmo sostenuto”. Il visual video che lo accompagna è stato realizzato dal videomaker Massimo Sarnataro.

Il disco è un percorso tra brani di matrice cantautorale che inizia da Strade su strade e si alterna tra ballad dalle atmosfere soft (Al momento sbagliato, Cosa posso farci) e brani dal ritmo vivace (Acqua torbida, Possibilità, Non ci sarò) fino a chiudersi col brano intimista ed acustico E così deve andare, che si avvale del featuring con Gnut, produttore artistico dell’album.

Era da un po’ di tempo – prosegue Eduardo – che avevo voglia di dare una veste diversa al disco È così e l’occasione si è presentata con la decisione di riorganizzare il mio canale Spotify. Io e Giuseppe Innaro abbiamo deciso di cambiare l’approccio al mix rispetto a quello originario del 2018”.

Related Posts

Lascia un commento