oliviero-toscani-a-la-zanzara:-“e’-un-governo-di-ritardati-mentali,-compresa-la-meloni”

Oliviero Toscani a La Zanzara: “E’ un governo di ritardati mentali, compresa la Meloni”

(Da “la Zanzara” – Radio24) – Oliviero Toscani ancora choc a La Zanzara su Radio24: “Meloni? E’ un governo di ritardati mentali, compresa la Meloni che proponeva il blocco navale”. “Un immigrato è sicuramente più intelligente della Meloni”. “La gente di destra è deficiente. Quando hai poco cervello sei di destra”.

“La Russa? Un caso clinico, bisogna ridere quando parla. Non dovrebbe essere lì, ma a fare il fascista nelle fiere di paese”. “La Russa? Lui è fascista da antiquariato, Roccella è più fascista di lui. E’ pericolosa, esempio di fascismo infimo”. “Terroristi in Francia? Sono delinquenti, ma in galera no…”

Il noto fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24 commenta le frasi del Presidente del Senato Ignazio La Russa su Via Rasella: “Povero La Russa, la gente di destra è deficiente. Quando hai poco cervello sei di destra: è naturale! Sono deficitari di cultura vera. E’ fascista? Poverino, penso però che sia più fascista la Roccella di lui.

Lui è un vecchio fascista, antiquariato fascista, la Roccella è pericolosa, è tremenda. E’ l’esempio più infimo di fascismo moderno”. Toscani, ha proposto di accogliere i migranti con le navi di Costa Crociere e lo conferma a La Zanzara su Radio 24: “Portarli qui, farli stare bene, educarli, dargli la possibilità di studiare, è per il nostro futuro. Blocco Navale proposto in campagna elettorale? Roba da ritardati mentali. La Meloni che lo propose è ritardata? Sicuro, abbiamo un governo di ritardati mentali”.

Meglio un immigrato della Meloni?: “Sicuro è più intelligente di lei”,  risponde Toscani. Meglio un Presidente del Senato arrivato col barcone che La Russa? “Lui è un caso clinico, bisogna ridere quando parla. Dimissioni? Non dovrebbe essere lì, dovrebbe essere ai baracconi fascisti alle fiere di paese col fez e la gente che gli batte le mani”.

E sulla decisione della cassazione francese di non estradare i dieci terroristi italiani, Oliviero Toscani aggiunge: “Io penso che questi siano delinquenti, mi son sempre stati sui coglioni. Vanno condannati qua, però andare in galera non risolve niente”.

Related Posts

Lascia un commento