oroscopo-barbanera-domenica-20-novembre:-giornata-da-incorniciare

Oroscopo Barbanera domenica 20 novembre: giornata da incorniciare

Oroscopo Barbanera domenica 20 novembre: giornata da incorniciare. Ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Il bel trigono di Fuoco di Mercurio e Venere è un asso nella manica da giocare, sia in termini di comunicazione che di geniale creatività.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Amate il vostro lavoro e lo svolgete con passione, al di là dell’aspetto remunerativo. Vi sostiene un’atmosfera complice e collaborativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Luna amica del vostro segno, il suo bianco raggio addolcisce i sentimenti e concentra l’attenzione sugli affetti familiari, l’arte e la creatività.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Lunatici per carattere, ma doppiamente lunatici oggi, sotto il tiro della Luna in quadratura. Malumori al lavoro e qualche muso lungo in famiglia.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Amica la Luna e amiconi Mercurio e Venere, entrambi in trigono al vostro segno, che liberano la creatività, il dialogo e le emozioni inespresse.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Domenica no sotto il tiro incrociato di Nettuno opposto e di Marte in quadratura che vi fanno puntare all’impossibile scatenando tensioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Domenica da protagonisti con la Luna nel segno. Il buonumore è assicurato da Mercurio e Venere in sestile, che favoriscono contatti e spostamenti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Voglia di fare ai minimi storici, ma ogni tanto un po’ di riposo non guasta, anzi giova alla creatività: più rilassati uguale più ispirati.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Ottima giornata, con la Luna in sestile a Mercurio e Venere nel segno. Privilegiati i contatti, benone anche gli affari, compresi quelli di cuore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Le tensioni si stemperano una volta arrivati al lavoro, dove l’ambiente dinamico e molto simpatico cancella la vostra ansia da prestazione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Il vostro astro guida Nettuno oggi se la vede con la quadratura bellicosa di Marte che crea tensioni in famiglia e nell’ambiente dove vi trovate.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo barbanera oggi domani settimanale
L’oroscopo di Barbanera

Related Posts

Lascia un commento