oroscopo-oggi,-previsioni-segno-per-segno.-ariete-fortunati-oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 4 settembre è quello dell’Ariete

Ariete

Ultima domenica davvero di pacchia, senza pensieri che turbino la giornata e vi irritano se trovate coda al rientro. Anche se il tragitto non è lungo procurate però di non partire troppo tardi, dopo una giornata così intensa, tra natura, arte e magari anche una bella festa di piazza, la stanchezza ha la meglio anche su stacanovisti del divertimento come voi.

Toro

Finite le vacanze, rivangando le date negli anni, ripensate a una rottura che vi ha cambiato la vita. Forse in meglio o forse in peggio, di sicuro non avete mai dimenticato. L’immagine di un ex che vi arriva nitida in sogno vi dà pensare: starà bene o forse vi sta solo rimpiangendo?

Gemelli

Non cascate nella rete del “piacione” o della sirena di turno! Se siete in coppia chiarite subito i ruoli: malintesi e dispiaceri evitati in corner. Chiarimento o pace fatta con il partner, dopo un sottile quiproquo recuperare l’armonia sarà una gioia per entrambi.Pensierino molesto al lavoro che vi attende la prossima settimana.

Cancro

La possessività va rimessa in discussione, non è il caso di fare drammi in famiglia, ma una volta a tu per tu, col partner chiarite subito: la vostra libertà è intoccabile! Perciò lo coccolate come sempre e più di sempre, siete persone tenerissime e amate sinceramente ma non vi va di sentirvi così condizionati.

Leone

Volendoli assecondare tutti, avete tanti stimoli da uscirne pazzi: viaggi, escursioni, e svaghi modaioli, fondamentali per i giovanissimi, in cerca di identità. Con tutto questo da fare ammettete di rimpiangere il vostro tranquillo tran tran, ma se a dispetto di tutto questo il lavoro c’è (e di questi tempi non è poco), paradossalmente non lo sopportate più smaniosi di avventura, l’erba del vicino è sempre più verde.

Vergine

Giornata nera se lavorate nel turismo o come animatori, non vi va di chiacchierare, ma battute e risate sono il vostro ruolo! Eppure di opportunità per sfoderare la vostra creatività ne avreste parecchie, anche in casa col bricolage, il fai da te, il giardinaggio, la cucina. È tempo di conserve, arte in cui siete maestri, perché oltre che risparmiare vi consente di mangiare sano e buono.

Bilancia

Ripensamenti sul fronte sentimentale, ciò che c’era (ma già traballava) rischia di essere travolto, spazzato via da nuovi amori, al contrario ciò che mancava arriva, un nuovo partner per non sentirvi soli. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che influenzeranno le vostre scelte. Figli carinissimi al centro della scena.

Scorpione

Nervi tesi e appetito capriccioso, comunque sensibilissimo alla buona cucina. Per fortuna nessun problema fisico degno di nota, ma insonnia e irrequietezza vanno tenuti sotto controllo. Aiutino dalla cromoterapia: nel guardaroba come nella biancheria di casa sì a tinte fredde e rilassanti: azzurro, lilla oppure verde acqua.

Sagittario

Cupido viene e va alla stessa velocità di un Freccia Rossa. Inutile dirvi che così non si fa, il piacere della seduzione e dell’avventura è più forte di voi. Pupi in arrivo per chi li aspetta, sorpresa per chi non ci aveva mai pensato, ma li accoglie comunque con gioia.

Capricorno

Nel lettone Venere maliarda vi propone giochi disinibiti, oggi ricorre la giornata internazionale del piacere sessuale, perciò approfittatene, toglietevi l’armatura dell’inibizione e lasciatevi coinvolgervi partner che di piacevoli trasgressioni se ne intende parecchio.

Acquario

Non c’è occupazione più interessante che fare bisboccia con gli amici o attraversare oasi naturali, godendovi paesaggi mozzafiato. Ecco il “lavoro” che vorreste fare da grandi, pronti fin d’ora a firmare il contratto. Opportunità inattesa da avviare o una compravendita lampo, basta parlare e qualcosa di nuovo succede.

Pesci

A dispetto dalle abbuffate, stuzzichini o cocktail a tutte le ore, vi sentite straordinariamente bene, leggeri, lucidi e pimpanti. Il toccasana in più: una bella passeggiata solitaria riflettendo tra di voi su argomenti filosofici e un’acquamarina, il talismano del segno, portata al collo o al dito.

Related Posts

Lascia un commento